|
|||
|
|||
![]() interisti, mi avevo tolto uno dei piaceri del calcio....che tristezza esultare ad un gol della juve e tifare per la roma....
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() E difatti,da qualunque prospettiva,Inter-triste i`e`!
![]()
|
|||
|
|||
![]() godo!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se son rose, anzi...ciclamini, fioriranno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
* e in fuorigioco ![]() ![]() Il campionato era e rimane aperto perchè l'Inter è in bambola, anche se noi essendo una squadra umorale, (io la definisco femmina ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 5 punti sono ancora tanti...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non penso che la lazio possa dar fastidio all'inter! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() cioè dico una cosa....onestoni dei miei stivali,ma una volta che vi do fiducia e gioco il 2-2....ma potete perdere mai in casa contro i gobbi???
mahh ![]() un ultima cosa....caro merdolin....dimettiti se ha un briciolo di palle e di dignità! non dico altro... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
all'inter vista ieri sera nel secondo tempo può dar fastidio anche il pizzighettone!! piuttosto è la roma che non da garanzie di tenuta.....