|
|||
|
|||
![]() penso che da allora ad oggi sia cambiato poco. a controlli sofisticati, inciuci e dopaggi sofisticati. penso che nel calcio l`unica cosa vera siano...le veline.
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai ragione ,però uno juventino con quel avatar non esiste proprio........ |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la nobiltà del calcio europea va lodata... ![]() poi liverpool è legata a tanti ricordi...ihihihihi
|
|||
|
|||
![]() se juve si riferisce all'heysel... beh... rispondo come ho risposto da altra parte...
la squadra non c'entra nulla con i tifosi stro*zi... anche i tifosi juventini hanno ammazzato gente! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la penso come te, inoltre prevedo un calo fisico per la roma e per una squadra che vince quasi esclusivamente per il suo gioco sarebbe una mazzata. continuo a ringraziare mister roberto mancini ![]() |
|
|||
|
|||
![]() và a finire che alla fine la roma fà un annata peggio del Milan, fuori dall'Europa e con solo la qualificazione diretta in champions, magari vincerà la Coppa Italia ma sappiamo tutti che è la coppa Mancini
![]() ![]() ![]() speriamo di no! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Torna Stefano Colantuono che era stato allontanato lo scorso novembre. Per il tecnico romano l'avventura rosanero riparte domenica da Napoli, squadra contro la quale il suo primo Palermo aveva ottenuto l'ultima vittoria. Per lui un bilancio di 13 gare e 18 punti. Stefano Colantuono, che ha un contratto con il club siciliano fino al 2009, domani sarà a Palermo dove nel pomeriggio dirigerà l'allenamento."Sono contento di poter tornare-ha detto-e mi impegnerò al massimo per fare bene"...e te credo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che cacchio di juventino sei????????????? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no sefi,mi spiace ma non ci siamo............ |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma sino a quando palermo non caccera` zamparini, che e` nel calcio per visibilita` e soldoni, gli allenatori verranno e andranno inutilmente. i giocatori ci sono eccome. e` una bella squadra. manca il cuore per via dell`ambiente. i della valle sono simili a zampa, ma essendo persone serie riescono a mantenere intatto un giocattolo, la viola, fragile fragile fragile. usque tandem? ![]() ![]() |