|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi trovi d'accordo... penso che l'anno prossimo (se ci sarò ancora ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ottimo, così se sei parecchio indietro puoi tentare coi millesimi (sempre meglio della canna del gas ![]() Ma sei sempre in tempo a farlo, nessuno ha azzeccato nessun tempo finora e non ci sono mica premi in denaro.... magari un viaggio a Rio... sai, con un ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() miei pronostici....stavo seguendo le prove libere in diretta..... sul sito moto gp....
il che ha confuso ulteriormente le mie già precarie idee.... ![]() ![]() ![]() per fortuna il collegamento è saltato e mi affido al cool ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() allora: prove rossi 1.40.001 stoner dovizioso gara rossi stoner hayden dovizso pedrosa de puniet capirossi edwards miglir giro 10 .....miglo tempo 1.40.999 ...pilota rossi |
|
|||
|
|||
![]() qualifiche
![]() 1-stoner 1' 39'' 637 2-rossi 3-pedrosa |
|
|||
|
|||
![]() Rossi 1 39 763
Lorenzo Pedrosa |
|
|||
|
|||
![]() QUALIFICHE DI ZLATA (live from spain
![]() Pedrosa 1 38 55 Edwards Hayden secondo me ha fumato di brutto ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() lorenzo 1'39'81
rossi pedrosa
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() RISULTATI UFFICIALI DELLE QUALIFICHE:
1 Jorge Lorenzo Yamaha 1:38.189 2 Daniel Pedrosa Honda 3 Colin Edwards Yamaha Lorenzo conferma l'ottimo stato di forma!!! |
|
|||
|
|||
![]() cambio tempoQuote:
miglir giro 18 .....miglo tempo 1.38.999 ...pilota rossi ciao.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma tuo fratello non gioca qua?
![]()