|
|||
|
|||
![]() Quote:
la valletta? trovate i maltesi in coppa uefa l'anno prossimo?? tutto può essere!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
criscito sta per essere riscattato totalmente dal genoa ![]() Quote:
ma non siamo noi ad avercela con lui....è il calcio che cel'ha con palladino ![]() ![]() ![]() Quote:
ma la penso così anche io ![]() ![]() ![]() ![]() se la juve vuole amauri ci sarà un perchè...non so se devono cedere qualcuno ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in questo momento la valletta e' in testa al campionato maltese...dunque il prossimo anno potrebbe andare al preliminare di champions ![]() |
|
|||
|
|||
![]() La Juve ha bisogno di 1 giocatore per ruolo, difesa centrale, centrocampo e attacco.
L'anno prossimo saranno tante le partite e Treseghe quante partite gioca di solito in un anno normale dove la Juve è in serie A e gioca le coppe??? Iaquinta è un ottimo giocatore ma non credo che possa sostituire il francese da solo. Ha bisogno di un altro, soprattutto se si considera che Del Piero non può andare avanti in eterno e da quello che mi pare di capire Palladino sarà tagliato. Centrocampo uno con i piedini giusti, Giovinco è perfetto e costa 0. Un centrale difensivo per spostare Chiella dove deve giocare, da centrale è troppo falloso. Andrade praticamente non si è visto, magari punterete su di lui comprando solo Mellberg. Potete fare una grande campagna acquisti l'anno prossimo, tenendo in considerazione i vostri prestiti e investendo forte dove ne avete più bisogno. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se prendono uno forte con i piedi a centrocampo,e non puo essere giovinco che gioca piu avanti,possono lottare per lo scudetto sul serio! tanto hanno gia 2 difensori per l'anno nuovo (andrade e melberg) ma secondo me serve un terzino destro,zebina è impresentabile! poi a centrocampo servirebbe anche un uomo di fascia vero,altro che palladino,un bell'esterno,un'ala vecchia maniera,e poi una punta di "contorno" uno magari anzianotto che non gioca tanto ma affidabile! e il tuo milan? ![]() secondo me ci vorrebbe: un portiere,si parla di stranieri,io comprerei frey perchè è uno dei migliori in italia e in europa! terzino...prendendo zambrotta ( e magari gli si affianca un giovane) siete apposto per entrambe le fasce ![]() 2 centrali (perchè di arruolabili vedo solo nesta e kaladze....) 2 ricambi di centrocampo,un interno (perchè emerson....non va) e una mezzapunta che fa la differenza(in realtà ne servirebbero 2,ma credo che giocherà con il 4-3-1-2) davanti avete solo pato e mezzo inzaghi....fai un po tu ![]() ![]() TOTALE...credo oltre i 100 milioncini....ma silvione non li mette sicuro ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma veramete...... lo abbiamo soffiato al milan?
![]() Flamini dice sì alla Juve http://www.calciomercato.com/index.php?c=7&a=76414 Milan beffato: Flamini è della Juve http://www.tuttomercatoweb.com/inde...n=read&id=98829
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non so...ma è poi così forte?? loro hanno fatto già il colpo della stagione....prelevano CESAR (non il portiere eh!) dall'inter!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() è un parametro zero dall'arsenal... ha disputato un'ottima stagione... in champions' ha giocato bene...
speriamo! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' buonissimo..non buono... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
informati meglio ![]() flamini và dove si gioca la champions quindi... |