|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh lefrattaglie e del picio sicuramente no, poi tu mi metti pure chiellini titolare...suvvia un pò di imparzialità ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si vede che non segui le partite della juve ![]() comunque chiellini secondo me ora è uno dei difensori italiani piu forti...ora è superiore senza ombra di dubbio a materazzi e barzagli,che nelle rispettive squadre stanno giocando malissimo.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non per la viola, ma ti assicuro che gamberini e` il migliore in assoluto in quel ruolo. peccato sia rotto. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai ragione,gamberini l'ho proprio dimenticato e in effetti sta facendo benissimo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non seguo la juve,ma meglio di quanto stanno facendo barzagli e materazzi lo puoi trovare anche a livello di pulcini o terza categoria! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sembra che barzagli voglia venire alla viola, essendone tifoso e fiesolano, ma visto come sta giocando non so se gli farei lasciare il mare di palermo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
fosse per me potrebbe andare pure al pizzighettone...sta facendo una stagione indegna! sia lui che il suo compare zaccardo..... ci sarà moooolta pulizia questo giugno.... |
|
|||
|
|||
![]() Portieri: Buffon, Amelia, Sereni
Difensori: Bonera, Chiellini, Cannavaro, Panucci, Zambrotta, Grosso, Barzagli, Materazzi Centrocampisti:Gattuso, Pirlo, Ambrosini, De Rossi, Perrotta, Aquilani Attaccanti: Iaquinta, Cassano, Toni, Di Natale, Quagliarella, Borriello L'altro centrale difensivo...oh,non so proprio chi scegliere...ho messo Barzagli che a me piace ma se dite che sta giocando male... Il centrocampo è un'incognita dato che Pirlo sta facendo schifo, ma la soluzione migliore sarebbe un rombo con pirlo dietro e perrotta davanti, magari quest'ultimo spostato un po' a destra con cassano leggermente più avanzato che parte da sinistra per accentrarsi
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() ma solo io ho messo molinaro? a me piace veramente molto a sinistra, io lo vedrei pure titolare con zambrotta spostato a destra...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non ho visto tutte le partite della juve...ma molinari ha veramente i piedi quadrati ![]() Buffon Amelia Sereni Cannavaro Zambrotta Chiellini Panucci Gamberini Barzagli Pasqual Materazzi Pirlo De rossi Gattuso Ambrosini Perrotta Aquilani Camoranesi Toni Iaquinta Borriello Del Piero Di Natale Quagliarella |