|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in effetti stanno facendo abbastanza ridere ![]() ed è per questo che ho messo chiellini titolare ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si vabbè, hai pure messo del piero tra i convocati ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
allora sciocchezza mia pardon |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
appunto tra i convocati,non titolare ![]() anche se meriterebbe di giocare ![]() chi porteresti al suo posto? cassano non lo porterei neanche se fossi costretto...finchè non capisce come ci si comporta in campo...quagliarella non è superiore a del piero ![]() |
|
|||
|
|||
![]() cassano agli ultimi europei ci aveva fatto qualificare se svezia e danimarca non avessero combinato, secondo me in nazionale si dà una dritta
del piero o quagliarella?? ma 100 volte il secondo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a me quagliarella non piace piu di tanto,comunque del piero ci farebbe vincere gli europei ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mah io ero tra quelli che pensava che del piero fosse finito da un pezzo, invece sta facendo un'ottima stagione (soprattutto con quella panza...ahahahaha), ha fatto vedere dei numeri di alta scuola...per me sarebbe assolutamente da nazionale con uno schema diverso dal 4-3-3 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() magiko, ma che deve fare del piero per ritornare in nazionale? sta facendo una gran bella stagione
su molinaro e legrottaglie ti do ragione al 200%..ma su chiellini no..per quello che ha fatto quest'anno un posto nei 23 per lui ci deve essere.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si ok ma non va bene nè per modulo nè per affidabilità Quote:
io non ho mai detto che chiellini non merita la nazionale (l'ho pure messo in lista), ho solo detto che vederlo da subito titolare mi sembra un pò utopistico (anche se ci potrebbe anche stare vista la forma degli altri centrali...) |