|
|||
|
|||
![]() Sondaggio: SERIE A - Ultime 4 Giornatesecondo me ...
MILAN-JUVE X JUVE-PARMA 1 LECCE-MILAN 2 LIVORNO-JUVE 2 MILAN-PALERMO 1 JUVE-CAGLIARI 1 UDINESE-MILAN X = JUVE 86 MILAN 84 ![]() Last edited by mimmoamerelli : 05-07-2005 at 01:33 PM. |
|
|||
|
|||
![]() edda'i sondaggiate
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sono Milanista e penso purtroppo che per le ultime giornate sia nettamente favorita la juve..
Quindi non mi resta che sperare nella vittoria nello scontro diretto e in qualche passo falso degli juventini che non avendo la champions sono a) Pił freschi e concentrati b) Pił vogliosi di spaccare il cxlo al milan c) Incaxxati per le vicende ultime e i polveroni alzati da moggi d) La Juve ha un feeling particolare con lo scudetto... i miei pronostici sono: MILAN-JUVE non mi pronuncio.. posso solo sperare JUVE-PARMA X LECCE-MILAN X LIVORNO-JUVE 2 MILAN-PALERMO 1 JUVE-CAGLIARI 1 UDINESE-MILAN 1 |
|
|||
|
|||
![]() Io spero tanto che domani il mio concittadino (Pierluigi Collina di Viareggio) fischi un "qualche cosa", magari nella oramai appurata e famosa "zona Milan" ex Cesarini, per la Juve.
Un po' per uno non fa male a nessuno, mi consenta! Io dico no a Silvio...ovunque! ![]() |