|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Ok allora ricomincio da dove hai lasciato ... continuazione del tuo post romans
![]() Coalizione guidata dal Candidato premier Stefano Montanari Il programma di Governo ![]() Conferenza Stampa Stefano Montanari - 2 Aprile 2008 - 1/5 Conferenza Stampa Stefano Montanari - 2 Aprile 2008 - 2/5 Conferenza Stampa Stefano Montanari - 2 Aprile 2008 - 3/5 Conferenza Stampa Stefano Montanari - 2 Aprile 2008 - 4/5 Conferenza Stampa Stefano Montanari - 2 Aprile 2008 - 5/5 Stefano Montanari - Il non-voto Marco Finelli ospite su Tg56 Altri Video Altri Video sul Canale Youtube WEBTV Altri Video Google Altri Video Youtube
|
|||
|
|||
![]() Coalizione guidata dal Candidato premier Marco Ferrando
Il programma di Governo ![]() Il candidato dice » Marco Ferrando (Partito Comunista dei Lavoratori) - Un invito a scegliere FacciaAFaccia » Marco Ferrando (Partito Comunista dei Lavoratori) - Domande e risposte dall'universo giovanile "come si presentano" - video » Marco Ferrando (Partito Comunista dei Lavoratori) - Comunicazione e dintorni Infortuni, Ferrando: ''Solo 'pannicelli caldi' nel testo unico sulla sicurezza''1 Infortuni, Ferrando: ''Solo 'pannicelli caldi' nel testo unico sulla sicurezza''2 Infortuni, Ferrando: ''Solo 'pannicelli caldi' nel testo unico sulla sicurezza''3 FERRANDO E IL PCL: elezioni 2008 le liste del PCL LUCIO MANISCO E IL PCL minacce di morte ai candidati del PCL PCL al NO VAT messaggio elettorale PCL Altri Video PCL Altri Video Marco Ferrando
|
|||
|
|||
![]() Coalizione guidata dal Candidato premier Giuliano Ferrara
Il programma di Governo ![]() Giuliano Ferrara - Spot elettorale #1 Giuliano Ferrara - Spot elettorale #2 Giuliano Ferrara a Matrix Ferrara e Paola Bonzi a 8eMezzo Giuliano Ferrara ospite di Daria Bignardi Altri Video Giuliano Ferrara intervistato da Lucia Annunziata aborto Giuliano Ferrara al tg1 sulla crisi di Governo e l'aborto Ferrara: "Aborto? No grazie" Giuliano Ferrara presenta la moratoria contro l'aborto Elezioni 2008 - Aborto? No grazie Paolo Sorbi Giuliano Ferrara Youtube Altri Video Google
|
|||
|
|||
![]() Coalizione guidata dal Candidato premier Roberto Fiore
Il programma di Governo ![]() Roberto Fiore - Matrix - 2/4/2008 1 di 4 Roberto Fiore - Matrix - 2/4/2008 2 di 4 Roberto Fiore - Matrix - 2/4/2008 3 di 4 Roberto Fiore - Matrix - 2/4/2008 4 di 4 Servizio Matrix su Roberto Fiore Roberto Fiore a "Punto di Vista" TG2 Rai Forza Nuova - Roberto Fiore Roberto Fiore a La 7 Roberto Fiore (Forza Nuova) ospite a "Porta a Porta" Roberto Fiore sugli arresti del 26 Febbraio Altri Video Altri Video Youtube Altri Video Google
|
|||
|
|||
![]() Coalizione guidata dal Candidato premier Stefano De Luca
Il programma di Governo ![]() Il Seg. Nazionale del PLI Stefano de Luca intervistato da Paolo Liguori del TG COM Luca Paganini, il nuovo volto della Politica Liberale Zulimo Spighi - candidato alla camera del PLI Audio Interviste Il Seg. Nazionale del PLI Stefano de Luca intervistato da Paolo Liguori del TG COM Eventi organizzati da Partito Liberale Italiano
|
|||
|
|||
![]() Coalizione guidata dal Candidato premier Renzo Rabellino
Il programma di Governo ![]() Altri Video Youtube Altri Video Google
|
|||
|
|||
![]() Coalizione guidata dal Candidato premier Fabiana Stefanoni
![]() Fabiana Stefanoni tg2 23-3-2008 Fabiana stefanoni tg1 30 marzo 08 Partito di Alternativa Comunista/ LIT Parla il candidato Gino Vallesella Parla il candidato Claudio Barbato la guerra che verrą Spot elettorale di Fabiana Stefanoni candidata del PdAC
|
|||
|
|||
![]() Coalizione guidata dal Candidato premier Luigi Ferrante
Il programma di Governo ![]() 1° MEETING NAZIONALE IL LOTO