|
|||
|
|||
![]() Problemi audioDa ieri sera (prima era tutto ok) ho un piccolo problema: ricevo perfettamente le immagini, ma l'audio è improvvisamente scomparso.
Va bene che il commento in cinese non era granchè comprensibile, ma vorrei capire perchè è successo. Posso intervenire con qualche settaggio? Grazie infinite, siete grandi! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io non ti so dire perchè non ho sentito l'audio della tv ma quello di radiorai..però è un problema nuovo, non l'avevo mai sentito |
|
|||
|
|||
![]() Syncro o non Syncro?Ieri sera non ho avuto il tempo di leggere tutti i post del forum,la partita incombeva...Correggetemi se sbaglio:Per avere un audio syncro in italiano occorre andare semplicemente su Radiorai, mettere in pausa Rplayer fino all'inizio dell'incontro da vedere e avviarlo ovviamente togliendo prima il volume a Wmp?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Esatto... calcola che radio1 era intasato.. quindi ti devi attrezzare un po di tempo prima. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Esatto ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Provvederò. Ma per l'audio delle partite della domenica avete in mente qualcosa?Su tutto il calcio minuto per minuto la telecronaca è per tutte le partite, ci vorrebbero dei link delle radio che trasmettono solo una singola partita? Penso..
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Per l'audio ora è tutto a posto: ho semplicemente usato un punto di ripristino precedente e tutto ora funziona!
Rimane un mistero il perchè del malfunzionamento. Comunque grazie. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per l'inter se non ricordo male c'è quella del sito ufficiale, quella su http://www.inter.it Cme nei prossimi giorni me ne occuperò anche se mi sembra difficile |
|
|||
|
|||
![]() Grazie quella mia era solo una proposta, se riesco anch'io a trovare qualcosa vi metterò a disp. i link almeno di quelle partite in calendario
![]() |
|
|||
|
|||
![]() MaurillibusFai Attenzione a non caricare il pc di codec presenti sui vari player. Il tuo problema può dipendere da un conflitto che si è generato con l'uso di più player, il pc in pratica non sa quale usare...controlla che non ci sia conflitto in risorse del computer/strumenti/opzioni cartella/tipi di file. Non so dirti altro
![]() |