Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > GOCool

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 12-13-2005, 01:47 AM
rude rude is offline
Member

rude's Avatar

rude is on a distinguished road

chiedoscusa

Reply With Quote
Old 12-13-2005, 03:25 AM
AntonioP AntonioP is offline
Senior Member

AntonioP is on a distinguished road

argggghhhhhhhhhhhhhh lo hai fatto ricominciare proprio mentre stavo vedendo la fine(destinazione luna)...
Alla fine sono tornati a casa tutti e 4? )

arggghhh ))

cmq grazie

Last edited by AntonioP : 12-13-2005 at 03:28 AM.

Reply With Quote
Old 12-14-2005, 03:30 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

modificata la prima pagina....
leggere il 1° post. grazie
ABN

Reply With Quote
Old 12-22-2005, 03:06 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

arg.... il progetto stava prendendo una sua forma, il sito kultmovies**** ha avuto 124 visite in una settimana e spesso e volentieri vedevo le lucette dell'icona della connessione andare in funzione, ma........
.... ma sono ormai due giorni (tre con questo) che gocool ha il server a monte non raggiungibile e quindi non posso trasmettere, almeno su gocool.
se non ricevo risposta dal programmatore, in altre occasioni pronto a replicare a mie emails, dovrò valutare di spostarmi su tvants o SOP, che hanno limiti enormi per la qualità del segnale.
aspetto un poco, poi decido.

Se, nel frattempo, mi riuscite a segnalare dei titoli, dei siti, dei files video, dove prelevare filmati sperimentali/amatoriali... corto/lunghi/animazioni/documentari... in italiano/inglese/thailandese... purchè non siano prodotti in copyright (teoricamente non dovrebbe essere difficile, si fanno intere rassegne di cortometraggi prodotti in copyleft...) mi fareste felice.

ABN

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:49 PM.