|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() a che ora si gioca oggi?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
alle 16.16 a casa dei Gobbi F.C. sono in forma smagliante.... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mi metto solo ora davanti al pc... contro i gobbi non si può e non si deve perdere... vi vedo carico e lo spogliatoio si è un po' rinsaldato...
ora studio la tattica... potremmo provare un tridente Fossa Pabzer Pietro |
|
|||
|
|||
![]() Dai jfive ... schiacciamoliiiiii ... sei tutti noi ...
![]() Al momento non posso migliorarmi in forma e resistenza ... per oggi nisba ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ok mi vado a guardare qualche partita ... ciao ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo schieramento mi garba assai!!!! dietro le punte do il meglio vedrai ![]() canzone per motivarci...(se nn erro era sulla base di hello spank) gobbo alè vengo da te, gobbo alè vengo a torino... gobbo alè vengo da te vuoi sapere perchè.... ti seguirò ovunque tu andrai ti seguirò perchè ti odio lo sai, se corri e scappi puoi star sicuro che quando ti prendo peggio per te |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si guarda non capisco come migliori...a volte faccio passaggi tiri o contrasti per tutto il livello giusti e non mi fa aumentare altre volte anche se ne sbaglio aumento...mi sa che che è adminchiam sto gioco ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Guarda ti posso dire che sono arrivata al mio livello ... dopo che non mi aumentava il miglioramento ... buttandomi diversamente ... indirizzando il tiro a destra, sinistra, centro ... ma adesso è davvero dura l'unico modo per crescere è di uscire aspettare e riconnettermi ... poi altra cosa più di 0,1 skin non mi fa aumentare anche a voi è così ... ?
Ragazzi collegatevi ci siamo quasi ![]() Comunque in chat sono strani ... io non rispondo ma ... posso cambiare il sesso? Onde evitare frasi stupide? Che palpebre ... davvero ... Vabbè poi controllo ... ciao ciao ![]()
|
|||
|
|||
![]() 2 gol 1 assist e una ammonizione...te l'avevo detto mister...mettimi li davanti e spacco, se devo anche difendere vado in panico...
yatta ancora super... pietro si sta svegliando..ma si sapeva che ci mette più tempo ad entrare in forma...ci servono centrocampisti incontristi e difensori... ottimo l'esordio di papero bianco... peccato per l'infortunio di juan se nn erro...è grave mister?? |
|
|||
|
|||
![]() che dire....fossa di punta tutta la vita
![]() ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() E siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Grande Fossa ... Grande Pietrosanero ... ![]() ![]() Mi spiace per l'infortunio ... porcaccia ... io ero rossa già a metà del primo tempo ... grazie per la fascia da capitano ... ![]() ![]() ![]() ![]() Eravamo in sette ... bravi tuttiiiiiiiiiiii ![]() Da pazzi ... ho urlato come una matta ad ogni gol e mio marito mi guardava stranoooooooo ![]() Edit : la prima volta che guardo in diretta la partita ... vabbè che emozioneeee ![]()