Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-08-2008, 04:25 PM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member

zlata9ic's Avatar

zlata9ic is on a distinguished road

Grandi grandi! partitone!
avanti così!

Reply With Quote
Old 04-08-2008, 04:26 PM
jfive jfive is offline
Senior Member

jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive

3 a 0... CHE SPETTACOLO!!!
primo tempo lento e indecente come al solito... poi fuori panzer e ritorno al 4 4 2

Fossa gol

Poi infortunio ad anal... dentro il papero bianco... assist e doppietta di fossa

poi si sveglia pietro che da fuori area la mette al sette... migliore in campo fossa e YATTA

bella ragazzi

ora vado a sincerarmi delle condizioni di juan

Reply With Quote
Old 04-08-2008, 04:26 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator

fossa dei leoni 1968's Avatar

fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road

siamo una formazione alla milan con jw alla pirlo però ci servono un gattuso e un ambrosini a coprire..siccome abbiamo una difesa vecchiotta

mister mi raccomando un'altra partite semplice anche domani così proviamo bene gli schemi

polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!

Reply With Quote
Old 04-08-2008, 04:38 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

3 - Infortuni

Durante la partita i giocatori possono infortunarsi. In questo caso il giocatore infortunato viene segnalato nella rosa della squadra con un'icona.
Il tempo di recupero si articola in 3 zone: la zona rossa, la zona arancio e la zona gialla.
In zona rossa il giocatore non può essere schierato in campo e non può allenarsi (se si gioca ai giochi di allenamento le skills non aumentano).
In zona arancio il giocatore non può essere schierato in campo ma può allenarsi e migliorare nelle skills ma non può migliorare in forma e resistenza, tuttavia se ci si allena in forma e resistenza i progressi fatti ridurranno la durata della zona gialla.
In zona gialla il giocatore non può ancora essere schierato in campo ma può allenarsi e migliorare sia le skills che la forma e la resistenza; l'allenamento in forma e resistenza non accorcia più i tempi di recupero.
L'icona presente nel pannello della formazione mostra i seguenti dettagli:

A: infortunio in zona rossa
B: infortunio in zona arancio
C: infortunio in zona gialla

Se la rosa della squadra è visualizzata dall'allenatore della squadra stessa viene mostrato il dettaglio delle ore restanti per un recupero completo del giocatore (D), in tutti gli altri casi il dettaglio non viene mostrato.

Niente non si sa niente ... aspettiamo il mister ...

Juan ... in bocca al lupo ... ti vogliamo presto in campo ... ciao

Reply With Quote
Old 04-08-2008, 04:50 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

Mister ma abbiamo un secondo portiere ? Qualcuno mi sembra si era candidato ... Attendo risposta

Ma posso iscrivermi con un altro nick ... sai faccio il secondo portiere nel frattempo ... non è che mi squalificano ? Ariattendo risposta ...

Reply With Quote
Old 04-08-2008, 04:51 PM
jfive jfive is offline
Senior Member

l'infortunio sembra grave... per 24 ore sicuro è fuori (nei loro tempi è molto) ha una bella zona rossa e domani lo teniamo a riposo... ora abbiamo una bella scelta davanti e infatti 4 bei bombardieri li abbiamo... occhio però che la quadra che avevamo contro era scarsa forte...

tenore basso e sotto con gli allenamenti

Reply With Quote
Old 04-08-2008, 05:54 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

E-mail inviata al web master

Posso iscrivermi con un altro nick ... o violo il regolamento? Ho letto nelle istruzioni ma non ho trovato risposta ... pertanto provo a contattarla ...

Qualora la risposta fosse affermativa :

1) Posso usare lo stesso indirizzo e-mail?
2) Posso svolgere lo stesso ruolo? Al momento sono portiere
3) Posso giocare nella stessa squadra?
4) Se invece cambio: esempio sono un difensore e voglio fare il portiere o viceversa ... oppure un centrocampista attaccante ... possono essere schierati entrambi i giocatori in campo?
5) Fino a quanti giocatori posso creare ?
6) Devo usare la stessa password per ogni giocatore creato? (Vabbè questa me la potevo risparmià )

Premettendo che il tutto è in prospettiva di doverli comunque allenare ... attendo una sua risposta in merito ... grazie per la sua considerazione a questa mia e-mail ... saluti ...

Yatta

Denotate la mia e-mail ... lunga ...

Risposta :

Può iscriversi con qualsiasi altro nick, utilizzando però, un'email differente per ogni giocatore creato.non ha alcun limite nella getione dei giocatori sia in termini di ruolo che in termine di impiego nei team. Saluti,Webmaster

Mi aspettavo una risposta altrettando lunga invece ... mi ha risposto con poche parole ... se vede che ar momento nun c'ho niente da fà? Me sa de si ...

Ordunque la mia domanda è la seguente ... mi iscrivo come portiere? Ariattendo risposta ... grazie

Reply With Quote
Old 04-08-2008, 06:08 PM
jfive jfive is offline
Senior Member

se hai voglia di allenarti per due la squadra ha solo bisogno di due portieri forti come te... dimmi te!!!

Reply With Quote
Old 04-08-2008, 06:12 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

E che ti debbo dire ... ho mia figlia vicino che con il suo computerino sta imparando a leggere e scrivere ... non posso andare oltre con il mio giocatore ... niente per oggi non posso crescere nè come parata nè come forma e resistenza ... ok creo un altro portiere poi ti dico il nome ... ciao

Reply With Quote
Old 04-08-2008, 06:13 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator

fossa dei leoni 1968's Avatar

fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road

una idea...se volete mi iscrivo io con un altro giocatore per fare il secondo portiere e yatta potrebbe iscriversi come difensore..almeno si allena anche in cose diverse...sempre a parare si stuferà...
ditemi voi....

polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 11:53 AM.