|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() grande partita ragà!!!
migliore in campo senza dubbio fossa ![]() p.s mister mi hai fatto giocare in difesa!!!! ![]() ![]() ![]() Last edited by dex86 : 04-08-2008 at 10:32 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
[POLEMICA]ma sai....restando in panchina i gol non li posso mica fare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() oh grandissimi oggi! cerchiamo altre squadre di pipponi così facciamo esperienza! io intanto cerco di migliorare nel tiro e ora vado a vedere che gol che ho fatto che sono stato tutto il pomeriggio fuori! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto per i pipponi...serve acquisire esperienza ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi... la notte porta consiglio e nuovi giocatori... abbiamo un nuovo difensore (il presidente adminchiam) che metterà gli artigli in difesa...
ora la concorrenza in mezzo al campo è tanta quindi le mie scelte saranno esclusivamente dettate dalle esigenze della squadra... il turnover nelle squadre che puntano in alto è d'obbligo!!! |
|
|||
|
|||
![]() non mi chiama nessuno?
sono il jorge andrade della situazione ![]() ripeto: Rinz |
|
|||
|
|||
![]() dai tempo che jfive si colleghi e ti compra lui,tranquillo
![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nel frattempo allenati che in difesa siamo messi male ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mister che droghe prendi...ma hai visto contro chi giochiamo??il brasile!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() notizie dal mister....anche se doveva darle il bomber zamparosanero...
nessuna squadra scarsa aveva già prenotato... quindi ho preso io uno spazio alle 18.18 speriamo qualcuno di scarso giochi con noi... io non sarò davanti al pc... quindi allenatevi, la formazione è più o meno la stessa con fuori anal causa infortunio piè... dai notizie anche su cool se riesci... |
|
|||
|
|||
![]() scusate la latitanza... troppe cose... ho prenotato e questi hanno accettato... hanno una tattica simile alla nostra... noi partiamo con il 433 ma se volete verso le 18 torno davanti al pc e se mi date idee per la formazione se sono d'accordo le attuo... senò rimaniamo così
Rinz contattato (ma abbiamo già 15 umani e non posso prenderti... magari yatta svincolati con hombre che almeno prendiamo Rinz)... abbiamo una difesa giovane... ma siamo forti davanti oggi!!! |