|
|||
|
|||
![]() buffer overrun detectedQuando lancio coolstreaming mi carica regolaremente i canali, ma poi mi da l'errore di windows in oggetto e mi riporta come riferimento ad un programma (ccApp.exe) caricato su file comuni/Symantec shared e mi dice:
a buffer overrun has been detected which has corrupted the program's internal state. the program cannot safely continue execution and must now be terminated ; che tradotto sarebbe:un sovraccarico dell'amplificatore è stato rilevato che ha corrotto il programma interno dichiara il programma non può continuare sicuro l'esecuzione e deve ora essere terminato. Il programma poi continua e si apre regolarmente però la visualizzazione dei canali non è fluida e s'impalla parecchio. Che sia dovuta a questo errore che mi da inizialmente? Posso rimediarlo? Grazie per la vs. consulenza. |
|
|||
|
|||
![]() I programmi norton antivurus e firewall son pessimi , ti consigliamo
nod32 con outpost o kerio ciao |
|
|||
|
|||
![]() esatto..il problema è un conflitto col norton (ccapp.exe è proprio l'applicazione norton)
|
|
|||
|
|||
![]() E' comunque un problema personale, intendo dipende da ogni singolo cpu, servirebbe conoscere prima tutti i parametri dello stesso per poter dire qual'è il prob. Io stesso oggi guardo hbo con coolstreaming fluidamente con wmp e senza disattivare il firewall di norton! Evidentemente bisogna ancora provare un pò per avere i settaggi migliori validi per tutti. Ciao
|