|
|||
|
|||
![]() Non ci sono stati i flames...
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
consolati col fatto che io ho sempre ragione...ciò implica che quando non me la dai (la ragione, meglio specificare....) o non lo ammetti o sei in torto!!! hole! viva la modestia...uahauhahauh ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() prima abbiamo sconfitto i detentori della coppa italia...
poi gliele abbiamo suonate ai fasulli campioni d'italia... e stasera abbiamo castigato anche i campioni d'europa e del mondo! e ricordo che siamo una neopromossa! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() fallo di maldini inesistente.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sisi... come no... ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lasciamo stare... ![]() e andiamo in intertoto..altro che ronaldinho..il prossimo anno si gioca con guerci, darmian e aubemayang per una volta che eravamo in partita arriva kamikadze bonera e fa un'entrata cosi a 80 metri dalla nosta area ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sefiroth abbi la cortesia di non contestare quello che sto dicendo grazie. Ma come caxxxxxxxxxxo si fa a dare fallo a Maldini per uno spalla contro spalla!!! Arbitraggio tutto sommato è stato sufficiente, anche se qualche cartellino giallo a Camoranesi, Favalli ecc, gli è sfugggito....però è ingiusto perdere punti per errori del genere, Rocchi vergogna!!!!!!!!!!!!!!
Comunque il mister doveva avere più coraggio e tenere Inzaghi perchè da quel momento in avanti non abbiamo fatto più niente.....era da togliere Seedorf e magari si vinceva pure.... |
|
|||
|
|||
![]() continuate pure!
![]() mi tiro fuori...
|
|||
|
|||
![]() E 3 a 1 anche,perché non mi si dirà che questo non era fuorigioco!
|
|||
|
|||
![]() dj io di solito sono con voi nel criticare seedorf..pero' basta con sta storia di criticare seedorf sempre..se siamo in questa situazione non e' solo colpa di seedorf ma di tutti (e dico tutti)..se prendiamo kaka' per esempio nella ripresa non ha toccato palla, anche prima che venisse espulso bonera( e non voglio criticare kaka' ci mancherebbe )..tutti stanno avendo i loro alti e bassi..poi e' ovvio c'e chi come seedorf ha piu' bassi che alti ..
|