|
|||
|
|||
![]() Quote:
Nono non voglio criticare Seedorf, stasera non ha giocato neanche male, ma la punta doveva tenerla in campo perchè ci siamo chiusi troppo! E' solo una questione tattica, anche se abbiamo perso per colpa di Rocchi..... PS: Se mi è concesso per stemperare gli animi...ci sono ben 2 gol irregolari della Juve perchè non si può segnare di 'brazzo'! ![]() ![]() ![]() ![]() PS2: dove vai Sefiroth?!?!? Come mai scappi, hai la coda di paglia?!?! ![]() PSP( ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Aspetta,prima di andartene mi sai dir dov'è occhio di seppia N°2?... ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nono, quale coda di paglia... continuate... ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma dai! Era una battuta di Pietro che mi ha mandato per sms!! ![]() ![]() Quote:
Il gol irregolare è SOLO l'ultimo della Juve EDIT: ah ho visto che hai corretto quindi l'hai capita, meglio tardi che mai! ![]() Basta va, chiudiamo qua e facciamo il terzo tempo virtuale! |
|
|||
|
|||
![]() ho letto dopo e corretto...
non commento i gol regolari! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma pietrosanero non c'ha altro a cui pensare? deve per forza sempre pensare al milan ? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Comunque il terzo tempo virtuale è stato rifiutato dalla compagine juventina........ |
|
|||
|
|||
![]() il terzo tempo io l'ho fatto a fine partita...
la vostra compagine non l'ha accettata! ![]()
|
|||
|
|||
![]() nulla dire: ho un nuovo idolo
![]() grande BRAZZO ![]() ![]() ![]() // da notare la foto ![]() |