|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la spagna ci ha surclassati in questo caro mimmo! ![]() ormai il meglio lo abbiamo solo in cucina (e forse manco lì... la cucina brasiliana è 100 volte meglio su carne e pesce) edit solo nella moda siamo ancora i primi... e ho capito il perchè... essendo quelli della moda gay... piace prenderla nel cool... e essendo italiani si sa che NESSUNO SE LO FA METTERE NEL COOL MEGLIO DI UN ITALIANO ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ...nessuno davvero!
Qui dati a iosa per chi li voglia consultare.
|
|||
|
|||
![]() ![]() Quote:
sono indeciso se per te o per elj ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Non voglio fare il moralista!!Ma in una citta sommersa dalla munezza e un"altra dove migliaia di famiglie sono in bilico di perdere il posto di lavoro( MALPENSA)non credo che sia il momento di parlare di squadre di calcio e dei suoi acquisti.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.....attendo con pazienza ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a me a me... non ti preoccupare! ![]() meglio andare a fare in cool che farselo mettere in cool da berlusconi! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi vi saluto !!!Sperando che domani avro" notizia che al nano gli e venuto un infarto,e i funerali si faranno in forma stretta famigliare.ciao a tutti anche ai tifosi di berlusconi.P.S.le nostre discussioni sono democratiche,ed io le rispetto.puoi anche essere della mia opposta opinione ti rispetto lo stesso.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tu sei democratico?????????la morte non si augura a nessuno!!!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
oggi sono di buon umore, vi risparmio ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche perchè quello quando schiatta lo santificano pure e comunque ci tormenta lo stesso |