|
|||
|
|||
![]() Juve: col Parma torna Nedved, Iaquinta assente
caso Totti-Rizzoli: Mancini: Totti andava espulso subito Spalletti: è ingiusto che paghi Rizzoli (una giornata di 'riposo' datagli dall'AIA) dal referto Totti ammonito per proteste e non per ingiurie ![]() Milan: recuperano Pato e Jankulovsky Samp: stagione finita per Castellazzi |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
pure sissoko ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Il prossimo anno con Tevez ed Amauri....woooawww
(Non so se sia vero,ma son i miei desiderata ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Amauri può essere ma con zamparosanero non bisogna dare nulla di certo ![]() tevez te lo sogni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
pure legrottaglie ![]() ![]() giocherà willy stendardo che a me piace molto ![]() |
|
|||
|
|||
![]() lo so dex... ma al posto di nick c'è willy che finora ha giocato bene...
al posto di sissoko c'è nocerino che fino ad adesso ha... NON HA giocato! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mamma mia nocerino...l'ANTI-CALCIO in persona..mi toccherà vedere passaggi di un metro sbagliati ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
col milan è entrato nei minuti di recupero e ha regalato un fallo al limite della nostra area... se avessero pareggiato giuro che andavo a torino e lo scannavo! ![]() ![]() p.s. sembra che o lui o marchionni al palermo per amauri... tra i due mali scelgo il peggiore... VIA NOCERINO DA TORINO! azz... so meglio di dante... pure la rima! ![]() edit a proposito della partita con il milan... ma avevate fatto caso al gol di del piero da dietro centrocampo a fine gara? ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si nocerino ha accettato il trasferimento al palermo...per fortuna ![]() ho visto il gol di del piero allo scadere...sarebbe stato un gollassooo ![]() |