Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-16-2008, 03:40 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member

calog33's Avatar

calog33 is on a distinguished road

Fiorentino presenta il Baume & Mercier firmato Palermo

Fiorentino presenta il Baume & Mercier firmato Palermo

Palermo calcio e gioielleria Fiorentino, un binomio di prestigio per dare vita ad una iniziativa che farà la gioia di pochi fortunati collezionisti: una serie limitata di orologi Baume & Mercier, modello "Capeland", con il logo del Palermo calcio sul quadrante, saranno presentati questa sera nel corso di una serata che si terrà nella storica sede della prestigiosa gioielleria palermitana, in via Roma 315 alla presenza della squadra.
Gli orologi, in acciaio, con lunetta girevole incisa, movimento automatico con funzione cronografo, datario a Ore 3, impermeabili fino a 100 metri, hanno il logo rosanero inciso sul quadrante e sono frutto di una partnership tra l'U.S. Città di Palermo e la gioielleria Fiorentino che da oltre un secolo a Palermo rappresenta il gusto per il bello e la raffinatezza, tanto da essere definita la Tiffany di New York a Palermo.
Gli esemplari, nati da un'idea del Palermo calcio, rispecchiano in pieno anche la filosofia di Fiorentino, che ama proporre prodotti scelti, non in serie, e di uno standard qualitativo di alto livello.
Sarà possibile prenotare un primo ridotto numero di esemplari già da oggi presso le sedi Fiorentino di Palermo e Trapani.

www.corriere.it

Reply With Quote
Old 04-16-2008, 07:24 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Amauri: “Speriamo di vincere anche stavolta”

Amauri: “Speriamo di vincere anche stavolta”
“Senz’altro Firenze mi fa venire in mente bei ricordi”. Dopo la doppietta siglata lo scorso anno che permise ai rosa di battere la Fiorentina, Carvalho De Oliveira Amauri torna al ‘Franchi’ con l’auspicio di ripetersi. “Speriamo di fare bene e di vincere anche stavolta. Abbiamo bisogno di continuità dopo le vittorie con i bianconeri ed il Catania. Per quanto mi riguarda, non dimentico quei gol realizzati ai viola: sono certamente tra i miei più belli ma forse il migliore è stato il primo dei due siglati alla Juventus”. Archiviato rapidamente il capitolo Fiorentina, il discorso si sposta sul futuro del brasiliano e sulla trattativa tra il Palermo e la Juventus, vero argomento principe di questi ultimi giorni. “Ho letto sui giornali e sentito in tv cosa starebbe succedendo, ma io non so ancora nulla. Incontri e trattative riguardano le società, io sono qui e penso soltanto a lavorare. Come ho già detto, deciderò sul mio futuro soltanto a fine campionato. È chiaro che l’interesse delle grandi squadre è per me una vittoria, un sogno da bambino che si sta realizzando, quindi non posso che essere felice. Io vorrei approdare in una ‘big’ e rimanerci fino alla fine, ma per riuscirci devo fare di più di ciò che sto facendo qui”. Il bomber sembra inesorabilmente destinato a lasciare Palermo e ringrazia già i tifosi. “Mi hanno sempre dato tanto, dal primo giorno che sono arrivato, e mi hanno fatto sentire a casa. Spero di avere ricambiato concretamente il loro affetto. Il più grande rammarico che ho è di non aver raggiunto l’obiettivo della qualificazione in Champions League”.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 04-16-2008, 07:26 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Nel pomeriggio squadra in campo al ‘Barbera’

Nel pomeriggio squadra in campo al ‘Barbera’
I rosanero si sono ritrovati questo pomeriggio allo Stadio ‘Renzo Barbera’ per proseguire la preparazione in vista della sfida esterna di sabato sera con la Fiorentina. Davanti a circa un migliaio di tifosi, Stefano Colantuono ha fatto svolgere alla squadra riscaldamento, tiri in porta e una partita a tutto campo. Non si sono allenati con i compagni, ma hanno lavorato al ‘Tenente Onorato’, Ciro Capuano, che ha proseguito il programma di riabilitazione alla spalla destra infortunata, Alberto Fontana e Fabio Simplicio, che si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. I rosa torneranno nell’impianto di viale del Fante domani alle 15 e al termine della seduta partiranno alla volta della Toscana. La consueta conferenza stampa si terrà, invece, alle 13.30 nella sala stampa dello stadio: ad incontrare i giornalisti saranno il tecnico Stefano Colantuono e l’attaccante Fabrizio Miccoli.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 04-16-2008, 07:27 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Fiorentina - Palermo, biglietti in vendita da questa mattina

Fiorentina - Palermo, biglietti in vendita da questa mattina

Anche in occasione della trasferta di Firenze, grazie al comportamento esemplare che la tifoseria rosanero continua ad avere, i fans del Palermo potranno essere presenti sugli spalti dello stadio ‘Artemio Franchi’. Chi volesse assistere dal vivo alla gara potrà farlo acquistando i biglietti messi in vendita, al prezzo di 20 euro cadauno, a partire da questa mattina presso le tabaccherie di Piazza Marina 2 e di Piazza Don Bosco 16 e di via Lincoln 169 a Palermo.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 04-16-2008, 07:33 PM
Senior Member

calog33's Avatar

E' il grande giorno di Amauri alla Juve

E' il grande giorno di Amauri alla Juve
Al Palermo 12-13 milioni più Marchionni e Nocerino. E forse Criscito

TORINO, 15 aprile - E’ il grande giorno di Amauri alla Juve. Oggi il presidente bianconero Cobolli Gigli, accompagnato dall’ad Blanc e dal ds Secco, incontrerà Zamparini e il ds rosanero Foschi per chiudere l’acquisto dell’attaccante brasiliano. Teatro del vertice la villa del presidente del Palermo, a Vergiate.

CIFRE E CONTROPARTITE - Si parlerà soprattutto di cifre, per la precisione del conguaglio che la Juve dovrà versare oltre a Marchionni e Nocerino, da giorni inseriti nella trattativa: i bianconeri non vogliono andare oltre i 12-13 milioni, Zamparini ne chiede almeno 15. A far alzare o abbassare la cifra potrebbe essere l’inserimento nella trattativa di Criscito, che piace molto in Sicilia e che la società bianconera dovrebbe far tornare alla base dal Genoa per poi girarlo alla squadra di Colantuono.

I PROTAGONISTI – Seduti uno di fronte all’altro ci saranno Cobolli Gigli e Zamparini, saranno loro due i protagonisti di questo affare che potrebbe già infiammare il mercato e rilanciare le ambizioni juventine in chiave Champions. Alla vigilia il numero uno bianconero è stato chiaro: « Zamparini è un eccezionale venditore, noi dovremo essere bravi a comprare». La risposta del presidente rosanero non si è fatta attendere: «Non sono un ottimo venditore, magari cedendolo all’estero ci guadagnerei di più. Ma sono sicuro che con lui la Juve arriverà subito al livello dell’Inter».

www.corrieredellasera.it

Reply With Quote
Old 04-16-2008, 07:38 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Zamparini: «Juve, Amauri è tuo»

Zamparini: «Juve, Amauri è tuo»
Il presidente del Palermo: «Fra un mese si chiude» Ranieri: «Amauri ci serve»

MILANO, 15 aprile - Proseguono le trattative tra Palermo e Juve per il trasferimento dell'attaccante rosanero Carvalho de Olivera Amauri. Questo pomeriggio a Milano si sono incontrati Maurizio Zamparini, presidente rosanero, il collega Cobolli Gigli, Alessio Secco, direttore sportivo della Juventus e l'amministratore delegato bianconero Jean-Claude Blanc. L'incontro sembra aver soddisfatto il numero uno del club siciliano. «Ci siamo messi a sedere, abbiamo visto tante cose, il loro interessamento per Amauri è confermato, abbiamo considerato anche i giocatori che hanno a disposizione, vediamo - ha detto Zamparini -. Ci sarà un altro appuntamento tra un mese. In quel momento il direttore sportivo Rino Foschi e Alessio Secco lavoreranno per trovare un'intesa e penso che ci sarà. Non c'è mai stata alcuna distanza con la Juve, solo precisazioni».

CONTROPARTITE - Si tratta sulla base di un conguaglio economico di circa 12 milioni di euro più alcune contropartite tecniche che interessano al Palermo come Lanzafame, Giovinco, Palladino, Marchisio e Nocerino. Anche se su Palladino il patron Zamparini ha qualche perplessità. «Non ci piace più - ha detto - da quando ha dichiarato che non vuole venire in Sicilia. Piuttosto, pensiamo a Budan». Nella trattativa potrebbero così entrare anche Marchionni e De Ceglie, due giocatori che il Palermo ritiene molto interessanti e che potrebbero fare decidere per la cessione alla Juve. Le contropartite tecniche, assieme al sostanzioso conguaglio economico, potrebbero quindi fare pendere il piatto della bilancia verso la Juve, che si aggiudicherebbe il giocatore superando la concorrenza di altri grandi club italiani ed europei. Di sicuro il brasiliano propenderà per una squadra qualificata per la Champions League dell'anno prossimo e a questo punto potrebbe decidere di scartare il Milan, per il momento fuori dai primi quattro posti.

www.corrieredellosport.it

Reply With Quote
Old 04-17-2008, 10:00 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Miccoli: “La Fiorentina è una bella squadra”

Miccoli: “La Fiorentina è una bella squadra”
“A Firenze cercheremo di fare una buona partita e di giocare bene, la posizione di classifica, del resto, ci fa affrontare la trasferta con grande tranquillità e ci fa stare più sereni”. Fabrizio Miccoli esamina la prossima sfida che vedrà il Palermo affrontare la Fiorentina, squadra nella quale ha giocato prima di passare al Benfica. “Quella viola è una bella compagine, una squadra molto forte, che è stata in grado di costruire un ciclo, allenatore e giocatori insieme, tutti atleti che lavorano insieme da tempo. Personalmente sono stato molto bene a Firenze e ho anche ricevuto tanto affetto dai tifosi. Se mi fischieranno? Non lo so, dovreste chiederlo a loro, la realtà è che ho lasciato un buon rapporto e, a dire il vero, non volevo andar via da quella città. Ma il calcio è così, sono passato al Benfica e da lì al Palermo: sono tutti momenti diversi, una volta che giri pagina si passa ad altro. Adesso sono al Palermo dove voglio dare il massimo, ci sono ancora potenzialmente 15 punti da guadagnare in questo campionato e dobbiamo cercare di arrivare il più in alto possibile. L'Intertoto è una competizione certamente importante, se arriverà bene”. Un accenno anche all'obiettivo 100 gol. “E' ormai ad un passo, speriamo di centrarlo già sabato. Avrò di fronte Frey, a lui ho già segnato 4 reti, ma lo considero uno dei portieri più forti del campionato italiano, uno dei miei preferiti”.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 04-17-2008, 10:01 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Diciotto convocati per la gara contro la Fiorentina

Diciotto convocati per la gara contro la Fiorentina
Lo squalificato Andrea Barzagli, gli indisponibili Ciro Capuano, Edinson Cavani, Alberto Fontana e Fabio Simplicio e i ‘Primavera’ Paolo Carbonaro e Samuele Romeo non sono stati convocati per la gara esterna contro la Fiorentina. Sabato sera, pertanto, il tecnico Stefano Colantuono avrà a disposizione diciotto giocatori.

Portieri: Federico Agliardi, Samir Ujkani;
Difensori: Federico Balzaretti, Giuseppe Biava, Mattia Cassani, Alberto Cossentino, Leandro Rinaudo, Cristian Zaccardo;
Centrocampisti: Mark Bresciano, Fabio Caserta, Luca Di Matteo, Roberto Guana, Bosko Jankovic, Giulio Migliaccio, Giovanni Tedesco;
Attaccanti: Carvalho De Oliveira Amauri, Edgar Çani, Fabrizio Miccoli.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 04-17-2008, 10:02 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Rosanero al lavoro al ‘Barbera’, problemi per Cavani

Rosanero al lavoro al ‘Barbera’, problemi per Cavani
Prosegue la preparazione del Palermo in vista della sfida esterna di sabato sera con la Fiorentina. Questo pomeriggio, la squadra ha effettuato al ‘Renzo Barbera’ riscaldamento, torello, esecitazioni tattiche e calci piazzati. Non ha preso parte alla seduta Edinson Cavani, che ha effettuato lavoro differenziato: l’attaccante nel corso dell’allenamento di ieri ha rimediato una botta alla caviglia sinistra, nello stesso punto del precedente infortunio, e non verrà quindi convocato per la gara contro i viola a scopo precauzionale. Erano invece assenti Paolo Carbonaro, che è ancora impegnato con la Nazionale Under 19, Ciro Capuano, che ha proseguito il programma di riabilitazione alla spalla destra infortunata al ‘Tenente Onorato’, Alberto Fontana e Fabio Simplicio, che si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti nell’impianto di Boccadifalco. Al termine, i rosanero sono partiti alla volta della Toscana.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 04-17-2008, 10:05 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Grande successo per la presentazione del Baume & Mercier firmato Palermo

Grande successo per la presentazione del Baume & Mercier firmato Palermo

Grande successo ieri sera presso la sede della Gioielleria Fiorentino in occasione della presentazione dell’orologio Baume & Mercier, modello "Capeland", con il logo del Palermo calcio sul quadrante. Alla serata, oltre ai vertici della storica gioielleria palermitana, sono in intervenuti in rappresentanza dell’U.S. Città di Palermo, Amauri, Fontana e Zaccardo che si sono intrattenuti con i numerosissimi presenti firmando autografi e facendosi immortalare con i tanti fans che non hanno voluto perdere un’occasione del genere.
L’orologio, a tiratura limitata, può già essere prenotato presso le gioiellerie Fiorentino di Palermo e Trapani.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 11:40 AM.