|
|||
|
|||
![]() Quote:
c'ero solo io a difendere i nostri colori! ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
POBRECITO! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() poi ti vedo infervorato anche in politica..... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mmmmmm......anche questo è vero..... ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è la catena alimentare, il più grosso mangia il più piccolo, nel nostro caso noi mangiamo gli juventini e loro mangiano gli interisti ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Che bocca...ma che ti xé!
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Chi ha visto la partita della Roma oggi, avrà capito il perchè noi lo scudetto non possiamo proprio vincerlo... e non mi riferisco agli arbitri.
![]() p.s. però che palleggio eeh... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() penso che oggi la roma mi ha fatto perdere 28000 sterline!
grazie ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Eeh ma sei un pazzo, su una squadra femmina come la Roma non ci puoi contare, io infatti non me la gioco mai. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
era sulla vittoria del campionato... fino ad oggi ho azzeccato.. doppia sconfitta degli onesti contro il liverpool sconfitta degli onesti contro i veri campioni d'italia roma campione d'italia all'ultima giornata ecco perchè ho detto che con molta probabilità mi ha fatto perdere 28000 sterline! ![]()
|
|||
|
|||
![]() oggi la roma ha detto ufficialmente addio al sogno scudetto...
![]() |