|
|||
|
|||
![]() Quote:
ca**o dex... grazie... rigira il coltello nella piaga... ho perso quasi 40000 euro! porca di quella biiiiiiiiiiiiiiiiiiiipppppppppppp ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() quanto avevi puntato?? ...comunque come ha detto romans non giocare sulla roma...alla snai molte volte ho perso proprio per la roma. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
28mila sono anche poche. Quanto hai puntato? |
|
|||
|
|||
![]() la viola sconfigge di misura un buon palermo e mette un primo dito sulla chaspions ligs (alla trapattoni). tenuti a distanza milan, samp e udinese. se la fiorentina avesse un centravanti invece del pur simpatico pazzini, avrebbe fatto una strage.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
partita pazzesca...difficile rivedere qualcosa del genere, la vera crudeltà del calcio. dalla partita casalinga col manchester la roma ha cresciuto in maniera esponenziale la sua capacità di sprecona...veramente senza parole. ![]() i demeriti della roma ci sono come nella partita di oggi, ma è assolutamente sbagliato per me fingere che quanto hanno fatto gli arbitri con l'inter tra gennaio e marzo (e prendo ad esempio solo quelle partite...) è parte del gioco o è pura invenzione, la roma ha vinto e perso i suoi punti sul campo...l'inter no, non prendiamoci in giro. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io ci contavo sul palermo e invece...addio champions, l'anno prossimo si guarda la tele al giovedì
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la roma ha giocato proprio bene come al solito.un piacere guardarla. ma come la viola non finalizza azioni stupende e ogni tanto sbava vistosamente in difesa. l`inter ha perlomeno 9 punti usurpati grazie ai favori arbitrali. |
|
|||
|
|||
![]() Stagione finita per Totti...
Lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro per Francesco Totti, infortunatosi contro il Livorno. Per il capitano giallorosso la stagione è finita. Si parla di uno stop tra i due ed i cinque mesi. Sarà il prof.Mariani oggi a valutare se il legamento si può cicatrizzare da solo (2 mesi recupero) o servirà un intervento chirurgico (recupero fino a 5 mesi). |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
totti e` da tempo afflitto da sciagure fisiche. ho la triste sensazione che smettera` di giocare presto. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi ricorda qualcuno ![]() ![]() corso smettila di postare sulla serie A che sennò.... ![]() ![]() ![]() ma mi domando io: cosa ci fà la viola della champions che poi come la juve và fuori ai preliminari?? misteri del calcio ![]() ![]() |