|
|||
|
|||
![]() Aaaaaaaaah come gioca Kakà.....................
![]() ![]() ma mi sembra doveroso anche un.. Aaaaaah come gioca Del Piero..... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
fummo costretti a vendere mutu... così come ibra, cannavaro, zambrotta, emerson, thuram, vieira! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() vengo a sapere che il dopo calciopoli degli arbitri va sempre meglio...
collegatevi con parma! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mamma mia che schifo... ayroldi,coinvolto ATTIVAMENTE in calciopoli,ha combinato dei casini assurdi! gia ne fece l'anno scorso a messina per messina-palermo...cose mai viste ![]() e oggi si è pure superato....mandando in B il Parma ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tutto dipende da parma-reggina al prossimo turno! ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.....costretti da chi........ ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ci mandarono in b elj... svegliati... oggi è finito l'incubo! siamo in championsssssssssssssssssssss'! ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
....io sono molto sveglio....... ...è stata un complotto ordito contro la "madama".....ma questo non giustifica la vendita di alcuni giocatori...(qualcuno mi sa di mercenario...) EDIT: non siamo ancora champion/chipssssssssss.......... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Non ho ancora visto la classifica ... domenica c'è la lazio ... per di più senza 2 uomini a centrocampo ... oggi abbiamo finito 11 contro 9 ... juventini metteteve na mano sulla coscienza ...
![]()
|
|||
|
|||
![]() .......insomma i biancocelesti non possono chiedere molto dalla classifica........
......o forse cercate di andare in champions anche voi.... ![]() ![]() ![]() ![]() |