|
|||
|
|||
![]() Quote:
Noi non chiediamo niente infatti ... solo di salvarci ... hehehe coppa italia permettendo che da l'accesso alla coppa uefa ... comunque ... orsù che vi costa ... almeno un punticino concedetecelo ... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
........ALEX.......permettendo......... ![]() ![]() ...oggi tripletta........ed è a quota 17 reti....... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
come no? da oggi abbiamo conquistato matematicamente i preliminari! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Non sono juventino!!!Ma qualcuno dei non juventini mi sa" dire se c"era l"AVVOCATO;se si permettevono di mandarla in B????? perche a mio avviso dovevano andare in B milan lazio fiorentina inter,questo per quando riguarda le grandi,poi delle altre almeno altre 5.Hanno avuto 2 pesi e 2 misure,i cosidetti giudici dei miei stivali! si son dovuti chinare a chi al momento avava piu potere!!!se" qualcuno asserisce il contrario me lo spiega,io sono pronto ad ascoltare,se c"e qualcuno che sappia di piu sulla faccenda!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
domenica prossima sarà matematica ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma kaladze gioca a pallavolo?
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Guarda non voglio entrare in merito perchè la mia l'ho detta molto tempo fa ... alla fine il risultato è stato che l'unica a prenderla nel didietro è stata la juve ... stop ... poi se trovo i miei vecchi commenti te li posto ... al momento no ... non mi va proprio di cercare ... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Anche Camoranesi ha fatto una bella schiacciata! ![]() Comunque si, era rigore netto. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
le schiacciate non si fanno verso il basso? ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() sef, la matematica non è proprio il tuo forte eh?!?
![]() ![]() di sicuro stasera c'è anche (oltre alla Champions per la Juve) lo scudo dell'Inter, mai visto una partita giocata così male (vabbè pioveva a dirotto ma i 3 punti presi oggi sono frutto del cool ![]() ![]() |