| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Scusa,quante connessioni hai ora? 

FreeIPTVforFreePeople P2PTV?...incomincia da qua. Perché non continuar così...e poi magari registrare? Se hai domande...te lo cerco io   La (R)esistenza continua  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

2 siamo solo io e te ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

E ci son più di 5500 logged in!...bisogna far il forum con pass e solo per gli antemarcia  

![]() Dai consolati e rifallo quando i mods son presenti,che almeno si sarà un gruppetto.Ciao e non mollare>ripeti esco 

FreeIPTVforFreePeople P2PTV?...incomincia da qua. Perché non continuar così...e poi magari registrare? Se hai domande...te lo cerco io   La (R)esistenza continua  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Ok allora chiudo anche io... tornerò quando ci saranno più persone che vorranno collegarsi... io sono andato a vederli prima per curiosità tutti gli utenti che sono collegati al momento... tanto ho capito che posso contare solo sui mods e admins in particolare... ![]() Last edited by ramengo : 04-15-2008 at 09:33 PM.  | 
| 

| 
|||

| 
|||

Palmeiras vs Sao Paolo Live su SI24In questo momento è iniziato il mio test sullo stream di SI24... il canale è sempre lo stesso dell'ultimo stream ovvero: 

so*p://broker.sopcast.com:3912/50131 Volevo effettuare lo stream di oggi con toxic ma, pur avendo fastweb, ho una banda in UL e DL troppo bassi... e quindi il massimo che posso strimmare con toxic è rappresentato dallo stream di webradio.   Con la speranza che questo test vada meglio rispetto all'ultimo stream vi invito a testare il mio canale in tanti ![]() Last edited by ramengo : 04-20-2008 at 06:55 PM.  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Can not retrieve data ...   

Ora riprovo ... ciao ![]() Edit : niente non va ... a qualcuno funge? Ariedit : sta caricando ... 64 ... ti faccio sapere ... sempre in questo post ... ![]() 

Con un semplice gesto ho donato la vita ...  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Ciao yatta come mai a te non va il canale?    Io vedo che ci sono attualmente 3 connessioni al canaleIo però ho notato che, nella webtv di SI24, l'audio non è sincronizzato con il video... questo è avvenuto dall'ultima settimana ad oggi. Last edited by ramengo : 04-20-2008 at 07:45 PM.  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Partito ma non arriva oltre il 69 ... scende a 63 ... immagini buone e audio buono ... ma va a tratti ... aspetto che si stabilisce bene il segnale...   

![]() Edit : continua a calare ora è a 43 ... 47 ... e quindi continua ad andare ancora di più a tratti ... spettem ... ![]() 

| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Menomale che hai risolto yatta... stavo iniziando a preoccuparmi    comunque per stabilizzarsi c'è bisogno di un numero maggiore di connessioni... speriamo bene ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Orsù ragazzi connettetevi ... sennò il mio segnale scatarra ...   

scusatemi il termine ... ma non ne ho trovato un altro più consono ...Ci sieteeeeeeee ?   Siete connessiiiiii ?    Spettem ... ![]() Edit : sono a 28 ... sempre più in basso ... ![]()