|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vincerà il trofeo? | |||
Milan |
![]() ![]() ![]() |
3 | 21.43% |
Inter |
![]() ![]() ![]() |
2 | 14.29% |
Roma |
![]() ![]() ![]() |
4 | 28.57% |
Manchester UTD |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Chelsea |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Liverpool |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.14% |
Real Madrid |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.14% |
Barcellona |
![]() ![]() ![]() |
2 | 14.29% |
Lione |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Altro |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.14% |
Voters: 14. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() si, anch'io la domenica mattina in fila davanti alla biblioteca
![]() ![]() gli inglesi non devono insegnarci niente (politica a parte dove dovremmo apprendere anche dal burkina faso... ![]() W L'ITALY ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() gol del liverpool con kuyt
![]() penso che anche quest'anno la coppa sarà alzata da gerrard ![]() |
|
|||
|
|||
![]() penso che sia offside!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Son d'accordo,lo era!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sai che non c'ho fatto caso..vediamo se espn farà rivedere il gol ![]() |
|
|||
|
|||
![]() A me sembrava in linea..
|
|
|||
|
|||
![]() direi addirittura dietro la linea...che pena lampard
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' un brutto periodo per lui,la madre è ricoverata in grave condizioni all'ospedale... |
|
|||
|
|||
![]() ma siete sicuri?
c'è un altro giocatore del liverpool in fuorigioco che partecipa all'azione... disturba l'avversario... la palla va a kuyt che segna! o no? ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 1-1 alla fine con autogol di Riise...ma passeranno i Reds...
![]() |