|
|||
|
|||
![]() Fedian ottima velocita'!Feidian ultimamente comincia ad essere un ottimo programma.
Ancora ha dei problemi di buffer su alcuni canali, vi consigliamo di inserire un buffer a 30/40 secondi e non dovreste avere + problemi. Tutti i canali si aprono e sono fluidi. |
|
|||
|
|||
![]() a me dopo che seleziono un canale ed inizia il buffer mi esce fuori un errore "win32" cosa devo fare ?
il buffer è settato a 30 ed il player e WMP10 |
|
|||
|
|||
![]() a me funziona molto bene, carica molto velocemente il buffer......c'è pure la CNN!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Che impostazioni usi ? buffer? Player ? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
uso wmp con buffer di 15 secondi
|
|||
|
|||
![]() Wmp 9 o 10 ?
Che connessione hai ? Io 1.2 mega |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
wmp10 con alice640
|
|||
|
|||
![]() problema fastidiosoRagazzi ascoltate installo fedian mi esce la schermata del sp2 lo sblocco e va' perfettamente canali fluidi e chiari poi lo spengo lo riavvio ed esce questa schermata se clicco il decondo pulsande si chiude se clicco il primo mi apre autolook ecc. mi potete aiutare?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() a me va molto bene!
|