|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Non mi sorprende, quando si fa un ottimo lavoro le cose vengono da se...
|
|||
|
|||
![]() 1a paginaLast edited by Capricorn Shura : 12-19-2005 at 11:46 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Congratulations!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() grazie!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() PanoramaComplimenti per l'articolo su Panorama...questo programma oltre che del presente si estendere presto a molti altri utenti in futuro...GRANDI
|
|
|||
|
|||
![]() buonasera a tutti! sono nuovo nuovo.. del forum
![]() vorrei chiedere solo dei chiarimenti. possiedo un plasma ed un portatile con connessione adsl 640, 512 ram, connessione col tv tramite vga. per vedere i programmi da iptv è sufficiente che mi scarico il programma ? mi serve un qualche decoder o scheda per pc? la velocità è sufficiente? su panorama si parlava di adsl 4.0.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
640 mi sembra una connessione un po' scarsa , però ci puoi sempre provare, io con adsl 2 Mega vedo tutto. Per vedere tantissime web tv è necessario che installi coolstreaming v.3, se poi vuoi vedere degli eventi sportivi tipo la serie A devi assolutamente installare PPlive e ppstream, decoder e schede non te ne servono, scarica i programmi che ti ho detto e con la tua connessione verifica se riesci a vedere i canali che trasmettono con migliore qualità video. Se li vedi il gioco è fatto. |
|
|||
|
|||
![]() vuoi dire coolstreaming 0.3?? dove trovo il programma v.3?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Apri il sito internet www.coolstreaming.it e fai il download della consolle coolstreaming 0.3, dopodichè aprendo tale programma potrai vedere centinaia di web tv. Se non ci riesci iscriviti al cepux!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Grandioso....
tanto di cappello a questo grande successo del 'nostro' sito dedicato allo streaming! ![]() Ora dopo la grande 'vetrina' della rivista 'panorama' dobbiamo aspettarci a ragion di merito un servizio televisivo da qualche emittente nazionale, pensate che esplosione di iscrizioni potrebbero arrivare in pochi giorni! Comunque......mi auguro che tutto continui nel migliore dei modi e che qualcuno 'dall'altra parte' non venga a mettere i bastoni fra le ruote!! Di nuovo tanti complimenti ai gestori del sito per il lavoro compiuto !! ![]() CIAOZ |