|
|||
|
|||
![]() Sarebbe un auspicio!Anche a farlo a 16 squadre cosi con meno gare si possono tener in forma per la champions liga sarebbe auspigabile,tenendo presente che sono solo 30 gare invece delle 34 a diciotto squadre.Ma come sempre a decidere saranno le tv,che vogliono piu incontri per quadagnare di piu".
![]() |
|
|||
|
|||
![]() io fonderei la a e la b in un unico torneo a 40 squadre. e la c diventerebbe la b. cosi` anche i panchinari diventerebbero prime donne. i giocatori stanchi e` un mito. farebbero a meno di veline, coca e tequila.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Concordo! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() e nessuno ha scommesso su fiore-samp?
![]() ![]() siccome non ho MAI azzeccato un pronostico, dico vince la sampdoria. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si io l'ho giocata... In 3 bollette č presente: due risultati esatti e un segno. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dai azzardo io... 2-2 come risultato esatto! magari ci prendo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() che si riesca a vedere il toro in serie B????
l'unica, che all'ultima giornata toro-fiore si tifi viola... ![]() ![]() ![]() ma tant'č!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Grazie Samp
![]() ![]() ![]() riassumendo: Inter scudetto, Roma Coppa Italia?, Juve in Champions, lotta per il quarto posto tra Fiorentina e Milan (decisiva domenica prossima), in coda Siena salvo, Cagliari penso lo stesso, Reggina ed Empoli boccata d'aria freschissima oggi mentre il Toro sprofonda, Livorno con un piede e mezzo in B Doverosa parentesi per SuperPippo: **** a 136 reti in serie A il bottino di Filippo Inzaghi che firma contro il Livorno l'ottava tripletta personale in massima divisione.'Superpippo' ha segnato 8 gol nelle ultime 4 giornate. Dopo Livorno sono 537 le sue gare ufficiali con maglie di club (304 in A, 75 in B, 21 in C1, 31 in C.Italia, 96 nelle coppe europee, 10 in altri tornei), nelle quali ha firmato 260 reti (media 0,48 a partita). In Coppa Campioni-Champions League, Inzaghi e' il miglior bomber italiano di sempre: 46 gol. |
|
|||
|
|||
![]() questa proprio ci mancava: adesso per Moratti la vittoria nel derby di domenica vale quanto una Champions!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Livorno :via Camolese, torna Orsi... Parma :Morrone si scusa con Cuper |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per la prima volta mi trovo d'accordo con lui. Questo derby sarą giocato fino all'ultimo sangue. L'Inter ha una posta in palio pazzesca: battere gli odiati cugini, buttarli fuori dalla champions e vincere lo scudetto. Fossi interista penserei lo stesso. Dalla parte rossonera c'č sempre la fiammella per il 4° posto anche se sarą difficilissimo. 270 minuti ancora e i primi 90 saranno fino all'ultimo respiro! Quanti punti persi per strada... che tristezza... |