|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
inutile dire che alla prossima espressione (essendo già al secondo warning) sei fuori di nuovo dal forum evidentemente o ci godi a non esserci (ma allora chi ti trattiene?) o la tua maleducazione è vanto familiare a cui non si rinuncia neanche per simulare una parvenza di convivenza civile. cmq il ban è pronto, giusto che tu lo sappia ABN
|
|||
|
|||
![]() Quote:
diplomato 56/60 e tu?????????? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() A che serve!!!Un diploma con 56/60 quando poi si hanno certi criteri ed espressioni????? Esistono molte forme per commentare,Tu usi la peggiore,con questo non fai altro che ridurre al minimo il 56/60 .Ma a ripensarci forse hai ragione,al giorno d"oggi la volgarita" paga!!!I VALORI,nella societa"attuale sono solo opzioni!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche di pietro è laureato, e allora?? sei l'unico a non aver capito che nessuno accusa berlusconi perchè alitalia non funziona, ma di aver contribuito in modo decisivo al naufragio dell'affaire airfrance...o vuoi negare anche questo?? quindi, il tuo intervento è stato del tutto fuori luogo....beh, a dire il vero capita quasi sempre, ma questo è un altro discorso!
|
|||
|
|||
![]() I Valori!!!!Una laurea,un diploma, se non si hanno i valori fondamentali, hanno lo stesso valore della carta igienica!!!P.S. X Juve SOCRATE il grande filosofo era
analfabeta. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ahahhaha,tu che parli di valori ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
questa è una tua opinione,anch'io penso che i tuoi interventi vengano fatti al ritono da un rave party dove ti sei sparato l'impossibile................. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti la filosofia è la scienza del nulla!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in mezzo alle manine ci vedo bene la tua crapa ![]() ![]() ![]() ![]() |