|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma ricorda che a differenza tua, io argomento SEMPRE le mie tesi, tu MAI...se riesci a capire questa differenza, è già un gran passo avanti!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Io posso parlare di valori!!!Perche mi sono stati dati e li uso quello che probabilmente non fai tu!!!
Se asserisci che la filosofia e"la scienza del nulla,vuol dire che ignori del tutto la materia.Capisco dire delle frasi fatte e" semplice,spiegarle poi si hanno delle complicazioni!Io ti invito a leggere il discorso di SOCRATE ai giudici prima della sua condanna a morte,forse li" capirai che la filosofia non e"la scienza del nulla,se poi nemmeno quello ti convince,vuol dire che hai un modo singolo di percepire le cose,e di metterle in pratica!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() stai scherzando vero? ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Alitalia, Berlusconi "minaccia" la Ue "Se mette ostacoli, la compra lo Stato" Il premier in pectore apre un fronte polemico con l'Unione. "Andiamo avanti rispettando l'Europa ma se si mette a 'zignare' la compriamo attraverso le Ferrovie dello Stato. Non è una decisione ma un avvertimento" repubblica.it uahuahuahuahhauhauhauhauahauhauhuhuhauhauhauhuhaua huhuhuhauhuhauhauhuahauhuahuhuahauhuhauahuahuhauhu huahauhauhauhauahuauahuhauhauauhuauaauhauhauahuaau huahuahauhuhuhuhauhauahauhauahaauhauahauhauahuahah auhuahhaahu
|
|||
|
|||
![]() Quote:
azz,torna in italia,sentiamo la mancanza di un erudito filosofo con valori inconfutabili com te!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ueh,è vietato postare maiusolo,caro il mio egregio professor tio!!!!!!!!!!ahauahauahauahuahauahauahauahau!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lì si puo dire tutto e il contrario di tutto!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per tua informazione ti dico che nelle giornate più critiche ,alitalia è stata sospesa in borsa,e sono due settimane che non è in contrattazione ,facendo prezzo solo nell'asta di chiusura,per cui hai detto ancora pirlate,trader fallito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!iihihihihiihihihiihihih ihiihihihihih!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Adesso capisco!!!Perche l"Italia e nella merda assoluta ,perche ci sono molti che la pensano ed agiscono come te"!!! finche in giro ci sono gente che la pensa alla tua maniera mi conviene restare dove sono ,caro JUVE.non te la prendere e solo una mia opinione!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
adesso ti faccio una domanda:secondo te l'italia andrebbe meglio se la gente fosse come me che rappresento il nord produttivo, o se fossero tutti come i tuoi conterranei ????????senza rancore ![]() ![]() ![]() ![]() |