Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 04-28-2008, 04:09 AM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

qualcuno deve prima o poi spezzare la catena mafiosa e corrotta che imprigiona l`italia. se e` b. grillo che sia benvenuto. perlomeno lui ci prova, e credo onestamente, pronto a pagare in prima persona. come del resto ha sempre fatto. vai beppe.


Reply With Quote
  #12  
Old 04-28-2008, 09:17 PM
caneca80 caneca80 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 162
caneca80 is on a distinguished road
Default

Credo che, purtroppo, sarà stato tempo sprecato ma almeno ci avremo provato.


Reply With Quote
  #13  
Old 04-28-2008, 09:44 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

non demordere caneca: dall' e dall' s' spiezz' pur' 'o metall', no?
domani noi del meetup di napoli dobbiamo andare a combattere al consiglio comunale per una discarica (quella di chiaiano) che vogliono aprire su terreno tufaceo e quindi altamente permeabile, con un rischio, anzi la certezza che quel macellaio di de gennaro inquinerà definitivamente anche quell'area (urbana), con il ruffiano benestare di ugola d'oro iervolino che, pur di non perdere contatto tra poltrona e natiche, è pronta a massacrarci.
il 5 maggio, a pressare Iervolino & the gang per farli confessare che stanno boicottando anche quell'aborto di differenziata porta a porta che doveva partire a regime già 15 giorni fa e di cui non è stato presentato neanche il piano industriale (più si ritarda e più gli inceneritori diventano l'unico strumento propagandabile sui media).
poi ancora tavolini per incrementare le firme (visto che abbiamo anche scoperto un boicottaggio del rappresentante napoletano di Italia dei Valori che aveva affiancato un suo tavolo oltre ai nostri, ma ha fatto firmare su fogli non vidimati, in modo da invalidare tutte le firme che ha raccolto e che difficilmente potremo recuperare!)
poi ancora bloccare l'ennesimo tentativo di privatizzazione degli acquedotti campani.
altri del gruppo stanno potenziando il progetto dello SCEC (la moneta complementare che si sta diffondendo in tutt'italia) con anche l'apertura di un negozio di prodotti alla spina ed altro pagabili anche in quella "valuta".
noi non stiamo fermi. anzi. e per essere gente che fa tutt'altro nella vita è un farsi un culo enorme.
è quello che fa paura a sti fetenti. beppe grillo non solo ha iniziato una battaglia personale, ma ha dato il via ad un fronte "combattente" popolare che si sviluppa, cresce, si potenzia e loro non hanno più armi (se non i manganelli del macellaio de gennaro).
un sistema lo puoi abbattere con la violenza o indebolendolo quotidianamente senza sosta.
sennò che si diceva a fare, x l'appunto, dall' e dall' s' spiezz' pur' 'o metall' ???
che napulitan' sì?
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #14  
Old 04-29-2008, 09:58 AM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Red face

Caro ABNormal!!!


Tutto giusto quel che dici.Ma a mio avviso l"Italia ha bisogno di uno schock traumatico,mi spiego meglio:Per capire quello che si e perso ,bisogna perderlo!
lo so" e triste dirlo ma noi abbiamo bisogno di un piccolo spazio di tempo di DITTATURA.Cancellare tutti questi soprusi e ritornare ad una democrazia vera!
lo so che e un"utopia ma soluzioni piu rapide non ne vedo!!! In un paese che uno si sveglia la mattina e"fa" Quel che gli pare,non si va molto avanti, anzi in breve tempo ci troveremo,alla pari dei paesi sottosviluppati!!! lo so e una cura
pericolosa,ma se ci porta un un benessere che venga pure!!! I politici italiani
hanno fatto della democrazia una cosa ristretta solo ad un limitato strato di societa" se non fai parte di quel cerchio la devi subire!!! Cosa ne pensi? Anche se sbaglio aspetto un tuo parere!!!


Reply With Quote
  #15  
Old 04-29-2008, 10:40 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

rabbrividisco mimmo!
chi, qualche decennio fa, cantò "una mattina mi son svegliato e ho trovato l'invasor" voleva proprio mettere in guardia chi preferì sonnecchiare e far fare a chi aveva la soluzione in tasca. dormirai fino a quale punto?
rischi di fare la fine ben descritta in questa frase:
"Prima vennero per gli ebrei e io non dissi nulla perché non ero ebreo.
Poi vennero per i comunisti e io non dissi nulla perché non ero comunista.
Poi vennero per i sindacalisti e io non dissi nulla perché non ero sindacalista.
Poi vennero a prendere me.
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa."
(Martin Niemoeller - Pastore evangelico deportato a Dachau)
un regime va combattuto perchè non si istauri, quando c'è oramai è tardi.
io forse non rallenterò neanche di un secondo il piano di questa gente, ma almeno potrò dire che ci provai; ai sonnecchianti resterà invece il rammarico o l'omologazione
io ci ripenserei su quel che hai detto.

stamm' 'bbuon'
ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #16  
Old 04-29-2008, 11:43 AM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Unhappy

I tuoi brividi li capisco!!!


Ma ha pensare che i miei genitori,(Annata 1920)l"hanno dovuta subire,e molti di loro hanno lasciato la vita per ridarci la democrazia,cosa che negli ultimi 60 anni se l"hanno ripresa un pezzo alla volta,e"te la fanno apparire come tale! la generazione attuale non l"ha ancora concretizzata, quando se ne accorgeranno, spero almeno che abbiano lo stesso criterio risolutivo come hanno avuto la generazione dei miei genitori.
E"come disse il nostro EDUARDO adda" passa" a nuttat!!!


Reply With Quote
  #17  
Old 04-29-2008, 12:07 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Verrà il giorno in cui si volterà pagina. Per
noi. Non è lontano. Allora noi, il popolo, la finiremo con la grande guerra dei grandi signori. La guerra dei mercanti
con tutti i loro servitori. E la loro danza di guerra e di morte non si sbarazzerà mai del nuovo mondo dell’uomo
comune. Verrà il giorno, ma l’ora della sua venuta dipende da me, dipende da te. Chi ancora non marcia con noi che
si metta in strada senza tardare. (Bertolt Brecht, Madre Coraggio e i suoi figli, 1941)
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #18  
Old 04-29-2008, 09:35 PM
caneca80 caneca80 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 162
caneca80 is on a distinguished road
Default

Caro ABnormal io non demordo ma vedere che gli italiani partecipano cosi attivamente a certe iniziative e poi votano una certa persona mi fa abbastanza schifo.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:47 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.