|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se investi in borsa sai quali sono i rischi ,nessuno ti obbliga a farlo............ma che minc.hia parlo a fare con te di economia,forse è meglio che parliamo di mensole ,che forse qualcosa ci azzecchi,bel mio geppetto.......... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
pu.ttanate,come al solito pendono dalle tue labbra........ |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]() Quote:
questo è un dato di fatto,spiegami il motivo,invece di farfugliare,sapientone........... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che aspita c'entra con ciò che ho detto????io ti ho dimostrato solo che la consob è intervenuta ,al contrario della p.irlata che tu hai detto!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Caro Juve !!!Chiudo qui il mio discorso visto che quando non hai argomenti validi da dire passi a trentanni dopo quello che e stato fatto.un fatto e sicuro se oggi dormi in un letto,lo devi anche alle ricchezze che hanno prodotto i miei concittadini,con il consenso del governo centrale, se no stavi ancora a dormire sulle palafitte come tutti i padanI!!!
|
|||
|
|||
![]() Juve, ancora una volta riesci a dimostrare solo una cosa: di essere ignorante. E guarda bene di leggere il significato. Un milione di volte ti è stato mostrato quello che ad esempio dice breunzo, ma tu parli del tuo dato di fatto, cioè uno in mezzo a mille che continui a non voler vedere. Ricordi la storiella dell'autocritica? te la ripropongo:
[img]http://templatesaras.***************/paraocchi2.gif[/img] |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che ti scandalizzi? vuoi per caso dimostrato che 2+2 non fa quattro? */e ti violo la tua matematica/* o che ci possono essere delle "cose" che viaggiano + veloci della luce? */e ti violo la tua fisica/* ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() BENE...
tanto per cambiare si è superato il decente dialogo per arrivare alle offese reciproche. chiudo la discussione e non accetto più da nessuno dei "duellanti" termini oltre le righe. ABN