| 

| 
|||

| 
|||

Indirizzi URL...qualcuno mi sa dire come è possibile sapere gli indirizzi url dei canali? 

mi riferisco a quei canali della web-tv come rai sport che si aprono nella web-tv e non in wmp...e quindi da lì non riesco a risalire all'URL... SEMPRE FPRZA MILAN  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Quando li apri con WMP premi su file/proprietà e il gioco è fatto... 

Nuovo arrivato? CLICCA QUI Non sai come usare un software? Vai nella sezione GUIDE oppure consulta la WIKI Guarda GIAMMY TV e ORANGE ROAD TV Giammy ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||

Indirizzi URL...questo lo so ma intendo per i programmi come rai sport che si aprono solo sulla web-tv e non su wmp... 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Tastro destro sul filmato > proprieta'  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Capito, sinceramente non lo so, ma alcuni di quei canali ci sono anche su http://webtv.coolstreaming.it/ 

Nuovo arrivato? CLICCA QUI Non sai come usare un software? Vai nella sezione GUIDE oppure consulta la WIKI Guarda GIAMMY TV e ORANGE ROAD TV Giammy ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

...ho capito grazie!  

provo a vedere lì...il problema è soprattutto se devo registrare qualcosa... solo per quello volevo sapere gli URL  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Inoltre se fai caso quando passi il mouse sul bitrate del canale ( dove poi clikkerai ...) nella barra di stato in basso c'e' l'indirizzo. 

Togli la stringa di coolstreaming ( che finisce con un punto di domanda ) ed ecco l'indirizzo.  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

...grazie lo sapevo purtorppo lo spazio presente è troppo ristretto e non mi permette di vedere l'indirizzo per intero... 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Di niente.. Se vuoi alza la risoluzione dello schermo che aumenta lo spazio. Buon Natale. ![]()  |