|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() lol= lot of laught
per me il campionato non è finito!! e l'Inter puo ancora recuperare e arrivare in finale di champions! basta che compra suarez mazzola e rumenigger ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
chi è rumenigger ![]() |
|
|||
|
|||
![]() INGLESE
milan for ever with you! SPAGNOLO milano para siempre con usted! FRANCESE milan pour jamais avec vous! TEDESCO mailand für überhaupt mit Ihnen! PORTOGHESE milan para sempre com você! OLANDESE milaan voor ooit met yoy! ITALIANO milan per sempre con te! Cmq tu lo dica è sempre FORZA MILAN!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() te lo dici in varie lingue Forza Milan scrivo solo.....MILAN JUVENTUS 0-1
|
|
|||
|
|||
![]() beh e' palese che adesso dipende solo dalla juve ...
GRANDI PIER PIERO E TREZGOOOLL!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() stà partita ormai è vecchia!
io guardo avanti(cioè a quando vinceremo lo scudetto e la champions!) o,scusa,argomento delicato vero la champions?? perdere contro una squadra che è stata stracciata dai *****tti col pigiamino azzurro nn è tanto gradevole vero?? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sperando che toppi!e modestamente...lo dico con tutte le cattive intenzioni!!
![]() skerzo,vinca il migliore!(e vinceremo!)e come se vinceremo! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() perdere contro una squadra che è stata stracciata dai *****tti col pigiamino azzurro nn è tanto gradevole vero??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sono milanista ma devo ammetterlo.. quest'anno la juve lo merita.. è sempre stata davanti e anche quando il milan era più in palla e giocava meglio non ha perso punti e non si è lasciata superare..
Purtroppo il Milan quest'anno ha perso troppe partite stupidamente e le ultime le ha giocate veramente male.. vuoi la stanchezza, vuoi che anche noi senza i nostri migliori uomini siamo "normali".. Vabbè che posso dire, Onore alla Juve.. e per quel che mi riguarda cercherò di gufare pesantemente per queste ultime 3 giornate. Spero solo che il milan non molli in campionato ed eviti brutte figure contro Palermo, Udinese e Lecce. Ultima cosa.. il liverpool mi preoccupa, non è un caso se è arrivato in finale.. Speriamo Bene! |
|
|||
|
|||
![]() si...bhè...in fin dei conti la juve è stata brava,gli hanno dato qualche partita
ma in fin dei conti ha sempre mantenuto la distanza! ormai importa solo della champions,speriamo almeno quella nn ci sfugga! ![]() intendevo i quarti di finale del liverpool! cmq,brave tutt' e due! ![]() |