Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #81  
Old 12-22-2005, 10:20 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

[QUOTE=Iverson]Ribadisco: Il doping è UNA TRUFFA. Il fatto che un tribunale ti assolva non vuol dire per un c...o che sei innocente. Ma sei un testone.... Ma in quanti c...o te lo dobbiamo dire!!
E comunque bravo bamboccio !! L'inter non vincera un c...o per altri 2000 anni, cosi poverino sei contento, ma tu prega che quest'anno non perdete perchè altrimenti ti faccio un c...o così.[/QUOTE

ah ah ah..senti, a me non piace cadere nel personale, ma a questo punto una domanda te la devo fare...ma sei scemo o fai finta?? il processo alla juve non era e non è mai stato per doping! abuso di farmaci è un'altra cosa....informati, cristo santo...leggi....che so, al limite guarda emilio fede alla tv...ma non dire cose che non esistono o che tu o qualcun altro supponete!! attieniti ai fatti, alla realtà, non alle tue divagazioni pseudo allucinogene da castrato vittimista! e poi io non son contento che l'inter perda, altrimenti lo sarei da 18 anni o giù di li, ma son contento che la juve vinca.....
ahh! aaaahhh!! aspetta...ora comincia a farsi largo un barlume....vedo la luce che porta a quello che ti è rimasto sul gozzo....spetta un po'....si si...ecco che arriva!
ci sei rimasto male perchè fino all'ultimo hai sperato (o magari speri ancora nella cassazione, chi lo sa?) che ti venisse restituito lo scudetto del 98? quello che avete vinto...ma solo moralmente?? può essere, può essere....
huahuahauhahauhuhauahuahauhauahuahauhahauahauhauah uahauhauhauahu
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #82  
Old 12-22-2005, 10:39 PM
Sky Blue Eyes Sky Blue Eyes is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 23
Sky Blue Eyes is on a distinguished road
Default

Xkè nessuno posta qui http://www.coolstreaming.it/forum/s...55875#post55875 è IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #83  
Old 12-22-2005, 10:46 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Sky Blue Eyes
Xkè nessuno posta qui http://www.coolstreaming.it/forum/s...55875#post55875 è IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

perchè a volte, di queste cose, meno se ne parla meglio è....troppa pubblicità fa bene alle reti mediaset, male a coolstreaming e a tutto il movimento-streaming....pochi ma buoni dev'essere il motto! in inghilterra si stanno già muovendo, per cercare di fernare il tutto...quindi....ZITTI E MOSCA...
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #84  
Old 12-22-2005, 11:12 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Ragazzi ho paura che questa pubblicità ci faccia solo male..
Non vorrei che quel ficcanaso che ha fatto l'articolo sull'espresso dia il largo a una serie di operazioni come non vendere piu il nostro campionato a quei paesi dell'est o rendere illegale questi programmi o roba del genere.. giustissimo, pochi ma buoni!! non facciamo registrare piu nessuno abahahahahahahah


Reply With Quote
  #85  
Old 12-23-2005, 02:09 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
io non ho attaccato nessuno dal punto di vista personale, tu si..per cui il frustrato sei tu che, non sapendo cosa dire, attacchi...BRAVO!
poi, cos'avremo mai noi GOBBi da essere frustrati?
non so manco se hai mai visto la tua squadra vincere qualcosa..... E PARLI?????
UAHUAHUAHAHAAHAUHUAHAUHAUAHAUHAHAUHUAHUAHUAHUAHUAH AHAHUAHAH



E tu la tua "squadra" l'hai mai vista giocare dal vivo? Scommetto che nemmeno sei di torino, perche a torino sono tutti del toro!!!
Ma come mai alla seguente domanda non rispondi mai: PERCHE SE PARLIAMO DELLE FURBATE DELLA GIUVE, CERCHI SEMPRE DI CONTRATTACCARE A PRESUNTE FURBATE DI ALTRE SOCIETA?? Chi è che cantava la verità ti fa male lo so????
Comunque il parma che vinse la coppa uefa sfornò gente come crespo, veron, buffon..non te lo scordare... il chievo tutt'ora è una squadra di buon livello, ma lo è da 5 anni...il livorno l'anno scorso si è salvato per qualche punto, e quest'anno con la stessa medesima squadra è quinto in classifica...e un paio di partite (almeno quelle che ho visto io per quanto posso seguire il livorno...) non meritava proprio di vincerle...il fatto è che il manto verde è una bella maschera per accorgerci di quel che succede dietro, se poi vi ci mettete pure voi che ci date le partite gratis (e di questo vi sarò eternamente grato, soprattutto per le trasferte visto che li non posso fare l'abbonamento) e quando la piantiamo!!! ...


Reply With Quote
  #86  
Old 12-23-2005, 08:12 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
E tu la tua "squadra" l'hai mai vista giocare dal vivo? Scommetto che nemmeno sei di torino, perche a torino sono tutti del toro!!!
Ma come mai alla seguente domanda non rispondi mai: PERCHE SE PARLIAMO DELLE FURBATE DELLA GIUVE, CERCHI SEMPRE DI CONTRATTACCARE A PRESUNTE FURBATE DI ALTRE SOCIETA?? Chi è che cantava la verità ti fa male lo so????
Comunque il parma che vinse la coppa uefa sfornò gente come crespo, veron, buffon..non te lo scordare... il chievo tutt'ora è una squadra di buon livello, ma lo è da 5 anni...il livorno l'anno scorso si è salvato per qualche punto, e quest'anno con la stessa medesima squadra è quinto in classifica...e un paio di partite (almeno quelle che ho visto io per quanto posso seguire il livorno...) non meritava proprio di vincerle...il fatto è che il manto verde è una bella maschera per accorgerci di quel che succede dietro, se poi vi ci mettete pure voi che ci date le partite gratis (e di questo vi sarò eternamente grato, soprattutto per le trasferte visto che li non posso fare l'abbonamento) e quando la piantiamo!!! ...



sono di milano, e allora? anzi, per la precisione brionzolo...e qui la maggior parte siam juventini, te lo dimostra il fatto che una decina di anni fa riempimmo san siro quando ci giocammo in coppa uefa (con borussia dortmund e parma, io andai entrambe le volte) a torino ci vado poco per la strada e lo stadio bruttissimo..ti ho risposto, anche se non so cosa c'entri...
io rispondo citando le malefatte altrui perchè, forse non lo vuoi notare, quando accade qualcosa a favore della juve succede il finimondo, quando accade a vantaggio delle altre è scusabile...non è giusto! ma non voglio kica dire che non sia vero che la juve goda di un trattamento di favore, non sono pirla....però, sempre le squadre che vincono hanno avuto più vantaggi delle altre, basta guardare l'uiltimo scudetto vostro!
per quanto riguarda il parma, i giocatori che tu citi arrivarono dopo...in finale con l'anversa ci andarono taffarel, apolloni, minotti, di chiara, zoratto, cuoghi, osio, melli e compagnia bella....grande squadra!
se poi vuoi dirmi che pellissier è allo stesso livello di lucarelli sei liberissimo di farlo...ma mi sa che saresti l'unico....
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #87  
Old 12-23-2005, 08:42 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Perchè è merito di lucarelli se il livorno è quinto? Lasciamo perdere va, è inutile parlare con uno che lo stadio lo vede una volta l'anno e non è nemmeno il suo!!
Sai la frase ormai celebre che sento alla fine di quasi ogni partita della giuve? un commentatore che dice: la juve è una grande squadra, non ha bisogno di questi aiuti arbitrali... Ormai non sanno piu a che aggrapparsi e lo dicono apertamente.
Ricordati i due gol clamorosamente rubati alla Roma l'anno scorso, tanto per fare un esempio che mi viene in mente senza doverci pensare troppo...
Un consiglio, fatti l'abbonamento all'alitalia cosi riuscirai a seguire la tua squadra!!


Reply With Quote
  #88  
Old 12-23-2005, 08:56 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Perchè è merito di lucarelli se il livorno è quinto? Lasciamo perdere va, è inutile parlare con uno che lo stadio lo vede una volta l'anno e non è nemmeno il suo!!
Sai la frase ormai celebre che sento alla fine di quasi ogni partita della giuve? un commentatore che dice: la juve è una grande squadra, non ha bisogno di questi aiuti arbitrali... Ormai non sanno piu a che aggrapparsi e lo dicono apertamente.
Ricordati i due gol clamorosamente rubati alla Roma l'anno scorso, tanto per fare un esempio che mi viene in mente senza doverci pensare troppo...
Un consiglio, fatti l'abbonamento all'alitalia cosi riuscirai a seguire la tua squadra!!


no no, lo stadio lo lascia a quelli più intelligenti di me....soprattutto a quelli che han beccato al primo colpo l'arbitro con una moneta.....ooooopppppsssss.....ma non erano romanisti?????
non capisco perchè ti roda così tantop star dietro all'unione sportiva livorno.....
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #89  
Old 12-23-2005, 09:09 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

pRIMO PERCHE SAPPIAMO TUTTI COME MAI è IN QUELLA POSIZIONE, SECONDO, QUELLA MONETA (CHE SECONDO ME IN REALTA ERA UNO ZIPPO) E' STATO UN MIRACOLO, PER L'ESTREMA DIFFICOLTA DEL GESTO, E PERCHE SE LA MERITAVA PROPRIO.. MA FAMMI CAPIRE, CERCHI DI METTERE SULLO STESSO PIANO LA MONETINA (CHE TRA L'ALTRO ABBIAMO PAGATO E CHE E' GIUSTO CHE SIA COSI) E RIFORNIRE I PROPRI "ATLETI" PER SCOPI EXTRASPORTIVI.. COMUNQUE COMPLIMENTI, TENTATE DI DIFENDERE ARRAMPICANDOVI SUGLI SPECCHI UNA PRATICA PER LA QUALE IN UN ALTRO PAESE AVREBBERO GIA CONDANNATO DA UN PEZZO, SENZA ASPETTARE SETTE ANNI!! VEDI LA GERMANIA PER LO SCANDALO SCOMMESSE... QUI DA NOI COSA FANNO QUELLI CHE SI VENDONO LE PARTITE? VANNO A FARE GLI INVIATI DEI REALITY SHOW.. ECCO IL NOSTRO PAESE..


Reply With Quote
  #90  
Old 12-23-2005, 10:32 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
pRIMO PERCHE SAPPIAMO TUTTI COME MAI è IN QUELLA POSIZIONE, SECONDO, QUELLA MONETA (CHE SECONDO ME IN REALTA ERA UNO ZIPPO) E' STATO UN MIRACOLO, PER L'ESTREMA DIFFICOLTA DEL GESTO, E PERCHE SE LA MERITAVA PROPRIO.. MA FAMMI CAPIRE, CERCHI DI METTERE SULLO STESSO PIANO LA MONETINA (CHE TRA L'ALTRO ABBIAMO PAGATO E CHE E' GIUSTO CHE SIA COSI) E RIFORNIRE I PROPRI "ATLETI" PER SCOPI EXTRASPORTIVI.. COMUNQUE COMPLIMENTI, TENTATE DI DIFENDERE ARRAMPICANDOVI SUGLI SPECCHI UNA PRATICA PER LA QUALE IN UN ALTRO PAESE AVREBBERO GIA CONDANNATO DA UN PEZZO, SENZA ASPETTARE SETTE ANNI!! VEDI LA GERMANIA PER LO SCANDALO SCOMMESSE... QUI DA NOI COSA FANNO QUELLI CHE SI VENDONO LE PARTITE? VANNO A FARE GLI INVIATI DEI REALITY SHOW.. ECCO IL NOSTRO PAESE..



ma non è solo il nostro paese....guarda i democraticissimi USA con lo scandalo carl lewis....ma per piacere! e poi non sono io a dover difendere nessuno...la GIUSTIZIA si è già espressa...mi spiace per chii continua a rodersi, ma i fatti appoggiano la nostra tesi...poi, tra l'altro, mi pare che l'affaire PERUZZI te lo abbia già ricordato qualcuno (lipopill, ti dice niente?)
e complimenti per la sportività....affermare che un arbitro si meriti una monetina o zippo che sia in fronte...
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:25 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.