|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma con la lazio non vale! ci penseremo noi a mandare in europa lolito!!! grande inter come sempre, vicinissima allo strameritato tricolore |
|
|||
|
|||
![]() LA LA LA....LA CAPOLISTA M****, LA LA LA...LA CAPOLISTA M****!!!
![]() ![]() Che spettacolo!!!!!!! Settore 309, vicino alla curva dell'inter, e non vi dico ad ogni esultanza come si godeva!! ![]() Beh come prima volta che vedo il Milan a San Siro...niente male direi! ![]() Ma la cosa bellissima che a fine partita non c'č stato nessun incidente ed eravamo tutti tranquilli (a parte qualche interista agitato..), e gli interisti che erano in quel settore ci hanno fatto i complimenti.....COME GODO!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() la cosa che mi dispiace di +, č che la juve ha regalato il tricolore a sti benzinai contro il siena oggi!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() X Magico!!!Sei contento questa volta scherzando cio preso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
c'č c'č ma ringrazia la tua signora che ha regalato lo scudo agli onesti edit lo hai gią fatto ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh bravo, hai gufato proprio bene ![]() ![]() se guardi sul gioco Fan-cool vedrai che io li ho azzeccati entrambi i risultati, alla faccia di 'nemo profeta in patria' ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e bravo il mio picio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che dire, abbiamo dominato la partita per 3/4 e lasciato all'Inter giusto gli ultimi 20 minuti (piccolo errore) che voleva tirar fuori l'orgoglio soprattutto visto quello che succedeva a Marassi ho tremato fino al 95°, a quella punizione regalata per uno sciagurato retropassagggio di Pato che a momenti ci costa i 3 punti, per fortuna che Chivu są giocara anche a rugby ![]() ![]() giornata superpositivissima, dovevamo vincere e abbiamo vinto, la viola non doveva far risultato e ha perso, adesso abbiamo noi il controllo della situazione e non dobbiamo dipendere dagli altri in queste 2 ultime partite sperando di non mandare a pu**ane quello che č stato fattto di buono nelle ultime giornate...e poi la Fiorentina giocherą senza Mutu (che salterą minimo una giornata) e ha impegni con squadre traballanti mentre noi...non mi sbilancio ![]() insomma, ANDIAMO!!, F O R Z A M I L A N p.s. dj ha superato il sfiga-test ![]() p.p.s. sorry corso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() dopo i risultati di oggi si possono fare alcune considerazioni:
1) lo scudetto č al 99% dell'Inter che domenica ospita in casa un Siena salvo e senza stimoli 2) la Roma vą direttamente in Champions 3) il Milan aggancia il quarto posto con 1 punto sui viola e 4 sulla Samp 4) l'Udinese si riaffaccia in zona Uefa 5) Siena salvo 6) vittorie pesantissime di Cagliari (oramai salvo), Torino, Parma e Reggina 7) Livorno con un piede e mezzo in B, Empoli e Catania rischiano grossissimo prossimo turno: FIORENTINA PARMA GENOA LAZIO INTER SIENA JUVENTUS CATANIA LIVORNO TORINO NAPOLI MILAN PALERMO SAMPDORIA REGGINA EMPOLI ROMA ATALANTA UDINESE CAGLIARI |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi giocherņ la schedina questa domenica e una decina di bolette alla Snai... Partite pazzesche e supercombine ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
pronosticaxxi ![]() FIORENTINA PARMA 1 ![]() GENOA LAZIO ![]() ![]() ![]() ![]() INTER SIENA 1 ![]() JUVENTUS CATANIA 1 ![]() LIVORNO TORINO X2 ![]() NAPOLI MILAN 2 ![]() PALERMO SAMPDORIA 1 ![]() REGGINA EMPOLI 1 ![]() ROMA ATALANTA 1 ![]() UDINESE CAGLIARI X ![]() ![]() ![]() ![]() |