|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() up!upupupupupup
|
|
|||
|
|||
![]() ciaopiu che upupupupupupupu direi ma che pizza perche noi mac siamo sempre discriminati ....
e poi perche mo non mi si vede piu neanche la 7 .... qualcuno sa come vederla ? sono un amante del rugby e dall'usa e' l'unico modo per vedere il 6 nazioni saluti a tutti |
|
|||
|
|||
![]() ma pure lo staff del sito…dici che si fa avanti?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() allora amiciciaiuto vogliamo vedere anche noi
|
|
|||
|
|||
![]() ciao
non riesco a scaricare coolconsole! il link al primo post mi da "forbidden....." e in rete non lo trovo! daniele |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma è per windows!
|
|
|||
|
|||
![]() vorrei specificare che la discussione originale era su come installare coolstreaming (padre di tutti i p2ptv, ora defunto) su Mac.
per quanto riguarda il mediacenter, hai provato a contattare staff?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() dtdaniele questa discussione è vecchia di un anno e si riferisce ad un veccho programma che non esiste più.....purtroppo al momento devi accontentarti di utilizzare il mediacenter con windows
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Giammy il mediacenter noi utenti mac non possiamo usarlo... almeno non quello scaricato... colgo l'occasione per ricordare che per mac non c'è nulla... che costa troppo farlo per i programmatori e che, a parte questioni etiche e di open source, questo mondo è governato (oltre che da st***zi) anche da interessi economici... di avere PP live o PP stream su mac non se ne parla nemmeno... lo staff di coolstreaming centra poco, pure quei santi di Streamerone ci provano ma fanno fatica e forse l'arrivo dei processori intel faciliterà il tutto... pazienza... poi se volete virtual pc aiuta soprattutto i computer più performanti!!! |