|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dai ricordiamoci sempre che... 'E’ una gioia infinita che dura una vita Pazza Inter amala!' ![]() ![]() Non deludeteci ragazzi e fateci gioire, lo so, è quasi impossibile che lo perdiate, ma dai, non mollate!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dai non è giusto infierire così sull'inter... sono rimasto scioccato,domenica sera,sentendo i cori dei tifosi all'uscita del pullman dell'inter,gli urlavano "FUORI I C.OGLIONI...TIRATE FUORI I C.OGLIONI" e ho pensato....ma levando i C.OGLIONI.....nell'inter.....a parma giocherà la primavera??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() @bax: la scommessa vale ancora! non ho giocato l'allenatore, bensì la semplice (oddio mica tanto semplice
![]() ![]() cmq, non ti preoccupare... IN QUALCHE MODO faranno andare il milan in champions'... SCOMMETTIAMO? fossi in voi giocherei sti risultati: vittoria empoli tripla sull'inter vittoria roma vittoria milan pareggio fiorentina! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si, Balotelli e Bolzoni in B... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dopo tante vittorie non è un dramma se un anno toppi grazie anche alla non-campagna acquisti fatta ![]() ![]() per il resto, sul fatto che ci stiamo intertristizzando mi trovo d'accordo ![]() ![]() p.s. se gattuso non ha più stimoli è giusto che vada via, non l'ho mai paragonato a maldini, baresi, ecc.. sicuramente è stato/è/sarà?!?! l'anima rossonera ma non il cuore ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Comprensibilissimo tutto ciò che dici. Per me la coppa uefa è un dramma per come è arrivata, ossia un anno scandaloso, a due giornate riesci ad essere per miracolo 4°, devi riconfermarti e cosa fanno? Non scendono nemmeno in campo... Un anno di purgatorio può fare bene e mi trovo con il tuo pensiero ma la situazione drammatica nasce dal cambiamento radicale che stanno assumendo molti tifosi. Cioè, io ho sempre preso in giro, considerato un tifo pessimo il fatto di gioire per le disgrazie altrui e ora mi devo mettere a farlo pure io che quest'anno ho visto il Milan peggiore della mia storia rossonera dopo il secondo Capello??? Questo è quello che mi rattrista!!! Su Gattuso rimango della mia idea, non si può non ricordare che si è costruito un' immagine da guerriero e lottatore e che per ben 2 volte manifesta la voglia di andarsene quando le cose vanno male... troppo comodo!!! E' proprio in questi momenti che dovrebbe dimostrarlo a tutti!!! Per me invece ha dimostrato la sua vera indole! Se per grazia ricevuta e grandissimo vulo dovessimo andare in Champions e vorrà allora rimanere al Milan, non cambierò di certo idea, perchè se ne deve andare!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ci andate ci andate! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
magari ci andrebbimo ![]() ![]() ![]() secondo me a torino fanno il biscottone, poi sono 2 tifoserie gemellate e gli stimoli del toro stanno a 0...è più facile che l'udinese faccia risultato a san siro che il toro contro la viola...rassegnamoci ad un giovedì sera sulla poltrona ![]() ![]() @bax gattuso rimane, fidati ![]() ![]() tifare contro? io lo faccio volentieri, domenica se l'Inter avesse vinto non sarei nemmeno uscito ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() e tanto per cambiare l'Osservatorio nega la trasferta a Catania dei tifosi della Roma mentre gli intertristi sono liberi di andare a Parma...
per fortuna poi le cose cambiano un pochino: prima Matarrese, ancora Matarrese e infine l'appello del sindacoAlemanno vediam che succede... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
fischieranno 5 rigori al torino... ma solo perchè rosina ne sbaglia 4! ![]() ![]() ma voi giocate con l'udinese? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()