|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Da cool Media Center il WMP non mi parte più,, mentre vanno bene sia Real Player che WINAMP, sempre sul televisorino a fianco della lista WEB TV. Ho provato sul portatile ed è tutto ok...potete aiutarmi??
grazie ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() se non lo hai ancora fatto, passa alla versione 10 del WMP ed assicurati che i file .asf e .asx siano associati a wmp e non a vlc o realplayer o winamp!
|
|||
|
|||
![]() come si fa' ad associarli?? parte wmp in automatico
|
|
|||
|
|||
![]() Ma funziona SOLO con Windows Media Player 10???
|
|
|||
|
|||
![]() allora, nel portatile che funziona ho wmp 9 (OS windows 2000); nel desktop che non funziona più (prima andava) ho windows XP e wmp 10....boh
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao. Fai così: apri wmp, vai su "strumenti" --> "opzioni" e apri la scheda "Tipi di file". Dopo di che controlla se c'è il segno di spunta sulle estensioni che ti sono state indicate (.asf e .asx), altrimenti spuntale tu. Prova e facci sapere, ciao ciao. |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ma secondo me il problema è della consolle perche ho provato lo streaming di telecapri sport e di altre tv e radio direttamente dal loro sito è va |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Hai provato semplicemente a reinstallare la consolle? A mali estremi... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() niente......
|