|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() L'inter ha meritato lo scudetto?Io sn un tifoso Juventino e sportivo, devo ammettere che in Italia le squadre che giocano bene al calcio a mio avviso sono solo 4 La Roma, la Fiorentina e il Milan quando vuole e la Juve per alcuni tratti di partita gioca bene al calcio per poi rilassarsi. L'Inter nonostante lo scudetto vinto sul campo nn la considero una squadra spettacolare.
Considerando i favori arbitali ricevuti dall'inter, mi pongo la domanda quanto sia stato meritato questo scudetto pur ammettendo che l'inter ha un grande organico formato da tanti buoni giocatori ed escluso ibra nessun fuoriclasse. L'anno prossimo con Melberg,Giovinco, DeCeglie e in più si spera Xabi Alonso e Amauri alla Juve si balla Obbiettivo Roma 2009 |
|
|||
|
|||
![]() credo proprio si possa dire tranquillamente che l'inter abbia meritato.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Concordo. ![]() La Roma rimane comunque fortissima. Peccato per un paio di occasioni importanti che avrebbero potuto cambiare il finale. In primis lo scontro diretto del ritorno dove era meritatamente in vantaggio. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tralasciando il campo cmq i campioni di tifo sono i romanisti , in 20000 a Fiumicino per salutare e festeggiare la propria squadra, fossero tutte così le tifoserie.........questa riflessione è svolta da uno che per il ritorno della Juve in A ha festeggiato |
|
|||
|
|||
![]() la roma in certe partite e` stata meravigliosa da guardare. l`inter mai. ma meritato penso di................................................ .
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma che me fott'a me se l'ha meritato guagliò...
so solo che ho perso 28 mila sterline! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non hai vinto forse ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() NO!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non rigirare il coltello nella piaga! ![]() 'stard' ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 1) l'Inter ha vinto immeritatamente sisi
![]() 2) sefiroth ha perso meritatamente ![]() ![]() 3) i tifosi violenti son dappertutto (qui a Verona quelli dell'Hellas ne sanno qualcosa mentre quelli del Chievo sono i più sportivi di tutti forse anche perchè i meno numerosi ma stanno aumentando...) però è vero che a Roma il calcio fuori dal campo è vissuto troppo pesantemente e i dati parlan chiaro ![]() |