Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 05-22-2008, 01:08 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
ci meritiamo tutto quello che abbiamo, dalla mafia alla munnezza!
perchè avevi qualche dubbio?
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #12  
Old 05-22-2008, 03:17 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

trovo assurdo sputare nel piatto dove si mangia. il berlusca e' l'esempio palese della mediocrita' della classe politica mondiale di quest'epoca. ringraziate buddha che non avete malcom come politico di peso. stareste fritti. nessuno della sinistra e' stato capace di proporre qualcosa di meglio. anzi... quindi godetevi il nano trapiantato che tutto sommato lo avete voluto voi malcomiani. dal dizionario coolstreaming (malcomiano = aggettivo dato a quegli individui che invece di fare quello che hanno imparato a scuola, ambiscono a cose piu' alte delle loro capacita' tecniche-intellettive tipico di individui afflitti da paraocchismo cronico bilaterale e multiplo) e proprio come disse montanelli ad un cameriere che serviva il suo tavolo in modo svogliato, sentendosi dire che lui era cameriere solo per sbaglio, in realta' sarebbe diventato un attore, figliolo sii orgoglioso di essere quello che ti da' da mangiare oggi e datti da fare coi piatti, altrimenti la mancia te la becchi nel cool.


Reply With Quote
  #13  
Old 05-22-2008, 07:43 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by corso
trovo assurdo sputare nel piatto dove si mangia. il berlusca e' l'esempio palese della mediocrita' della classe politica mondiale di quest'epoca. ringraziate buddha che non avete malcom come politico di peso. stareste fritti. nessuno della sinistra e' stato capace di proporre qualcosa di meglio. anzi... quindi godetevi il nano trapiantato che tutto sommato lo avete voluto voi malcomiani. dal dizionario coolstreaming (malcomiano = aggettivo dato a quegli individui che invece di fare quello che hanno imparato a scuola, ambiscono a cose piu' alte delle loro capacita' tecniche-intellettive tipico di individui afflitti da paraocchismo cronico bilaterale e multiplo) e proprio come disse montanelli ad un cameriere che serviva il suo tavolo in modo svogliato, sentendosi dire che lui era cameriere solo per sbaglio, in realta' sarebbe diventato un attore, figliolo sii orgoglioso di essere quello che ti da' da mangiare oggi e datti da fare coi piatti, altrimenti la mancia te la becchi nel cool.



Spiritosissimo! Magari ci fossi io alla guida del paese...oggi saremmo un modello da seguire come Svezia, Norvegia ed altri paesi del Nord Europa

Goditi il tuo testa d'asfalto



Reply With Quote
  #14  
Old 05-22-2008, 08:18 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

Le tue idee !


Non sembrano avvicinarsi alle svedesi e norvegesi,anche se lo fosse non hai il popolo che si adegua!!! percio non rammaricarti,lascialo al berlusca tanto lui sa come inch.......are il suo popolo!!!


Reply With Quote
  #15  
Old 05-22-2008, 09:11 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
perchè avevi qualche dubbio?


no..però, dato che siete contenti di avere nel governo anche la lega, direi che devo riformulare il mio postulato...Vi meritate quello che avete...dalla munnezza alla mafia...noi, qui in brianza, certe cose non le abbiamo.....e stiamo bene!!
JUVE; SON PASSATO DALLA TUA PARTE...!!!! auhauahuahau

dopotutto, qualcuno diceva "se non puoi batterli, alleati con loro!!!!"
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #16  
Old 05-23-2008, 12:31 AM
caneca80 caneca80 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 162
caneca80 is on a distinguished road
Default

Purttroppo sono ignorante come una zappa altrimenti avrei già lasciato questo paese di merda, pieno di "italiani".


Reply With Quote
  #17  
Old 05-23-2008, 04:47 AM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Spiritosissimo! Magari ci fossi io alla guida del paese...oggi saremmo un modello da seguire come Svezia, Norvegia ed altri paesi del Nord Europa
Goditi il tuo testa d'asfalto


Malcom, io qui in Giappone ho un collega di lavoro russo, con cui ogni tanto scambio due parole su argomenti "seri" di storia e di politica (per fortuna c'e' lui, perche' con i giapponesi non e' proprio possibile... con loro si puo' parlare solo di sport, fumetti e str****te simili)

Questo collega russo, come idee, e' un moderato di sinistra... un tipo che voterebbe PD, per intenderci (e' un grande fan di Obama, per esempio).
Piu' volte mi ha chiesto info su Berlusconi, e in genere, come e' ovvio viste le sue idee politiche, ha sempre espresso pesanti critiche su di lui (in base a quello che leggeva o apprendeva dalla stampa, e anche in base a quello che gli raccontavo io).
Stamattina, dopo aver letto i suoi quotidiani online (principalmente americani, giapponesi e inglesi) che parlavano delle decisioni prese nel Consiglio dei Ministri a Napoli (e non legge certo roba "di destra", te lo posso assicurare), mi ha detto sorpresissimo: "Non mi aspettavo una cosa del genere da Berlusconi!! Non capita spesso di vedere un Governo che prende delle decisioni concrete e serie per risolvere un problema! Lo vorrei io nel mio Paese un politico cosi' !!" (il suo Paese e' la Bielorussia)

Morale: c'e' chi usa il cervello per decidere cosa e' giusto e cosa e' sbagliato senza preconcetti e giudicando in base ai fatti, e c'e' chi ragiona con i paraocchi e pensa ai "nani" ed alle "teste d'asfalto"...
Secondo te, quelli che governano in Svezia e Norvegia, a quale delle due categorie appartengono??


PS: Piccolo OT, per darvi un'idea dell'ignoranza latente del giapponese medio...
Domanda fatta ieri a una ragazza che studia nella mia universita' (una delle piu' prestigiose universita' del Giappone e tra le migliori 50 universita' del mondo), che ha appena finito con la laurea ed ora sta iniziando il dottorato:
"In che anno e' cominciata la Seconda Guerra Mondiale?"
Risposta: "Boh, non saprei... fammici pensare un attimo... nel 1960??"

Last edited by ac171073 : 05-23-2008 at 04:55 AM.


Reply With Quote
  #18  
Old 05-23-2008, 11:48 AM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ac171073
"In che anno e' cominciata la Seconda Guerra Mondiale?"
Risposta: "Boh, non saprei... fammici pensare un attimo... nel 1960??"


che ignorantona, nel '61 con twist and shout


Reply With Quote
  #19  
Old 05-23-2008, 12:23 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ac171073
PS: Piccolo OT, per darvi un'idea dell'ignoranza latente del giapponese medio...
Domanda fatta ieri a una ragazza che studia nella mia universita' (una delle piu' prestigiose universita' del Giappone e tra le migliori 50 universita' del mondo), che ha appena finito con la laurea ed ora sta iniziando il dottorato:
"In che anno e' cominciata la Seconda Guerra Mondiale?"
Risposta: "Boh, non saprei... fammici pensare un attimo... nel 1960??"


in italia avrebbero risposto:
cosa è la 2a guerra mondiale?
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #20  
Old 05-23-2008, 05:25 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Talking

Se" la domanda!!!


La rivolgi a FINI;e fascisti vari diranno che non e mai avvenuta,ne puoi stare certo.!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:57 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.