|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Nuovo p2p iptv [MYSEE]Homepage
www.mysee.com Download www.myseee.com Guida: >Una volta installato sul desktop comparirà un icona "my xtv" >Avviate il programma troverete in taskbar una nuova icona >Tasto destro lista canali >Ci sono 3 tipi di server cnc , edu , tel . Da nostre prove cnc e tel funzionano edu no. La bufferizazzione e' lenta ma una volta arrivato al 100% dovrebbe rimanere stabile. Last edited by staff : 02-22-2006 at 11:40 AM. |
|
|||
|
|||
![]() stamattina a proposito ho letto un articolo su punto informatico ke adesso si può stremmare tramite skype con una semplicità unica e qualità... eccellente..
insomma potremmo stremmarci qualsiasi cosa.. almeno io l'ho interpretata così.. sebbene questo non è il posto adatto per parlarne, se qualcuno ne sà qualcosa di +, magari apre un nuovo topic.. nn so .. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() cos'è la nuova versione?
mi accingo a testarla.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ottimo prog.
A me bufferizza molto velocemente ( 15 secondi con fibbra ) e si vede fluido, senza scatti e buona qualita'. Non sono riuscito pero' a vedere i bitrate... Peccato che abbia i soliti canali che hanno praticamente tutti ( cctv5, espn, phonix, newmovie...). Speriamo rinfoltisca... ps: ho fatto subito l'aggiornamento con Update... |
|
|||
|
|||
![]() perfavore quando lo provate dite quale provider utilizzate grazie a tutti
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io sono fibra e ovviamente fuckweb... |
|
|||
|
|||
![]() Testato con fastweb 4Mb...
ESPN qualità sopraffina.. Confermo che il server edu non funziona.. |
|
|||
|
|||
![]() Sono adsl alice 640 e cctv5 si vede molto bene, senza scatti e ci ha messo pochissimo a bufferizzare. Un po' più lento espn nel buffering, ma anche qui visione perfetta.
Ho alcuni problemi a decifrare i nomi dei canali e colevo sapere che differenza c'è tra cnc e tel |
|
|||
|
|||
![]() a quanto va cctv5 con questo programma?
bitrate... |
|
|||
|
|||
![]() carino
con una alice 640k e il 'mulo' a lavoro mi bufferizza in meno di un minuto e rimane fluido. ![]() ![]() se resta sempre cosi' e' sicuramente un altra ottima risorsa da considerare. spero di esser stato utile. ciao |