| 

| 
|||

| 
|||

problemi con versione 0.3ciao,ho appena installato mediacenter ma non riesco a farlo partire,tutto si blocca e appare il seguente messaggio: 

SI E' VERIFICATO UN ERRORE IN EBOOK WORKSHOP E L'APPLICAZIONE VERRA' CHIUSA potete aiutarmi a risolvere il problema?  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Anche a me succede una cosa del genere. 

Ogni tanto, non sempre, il programma si apre, ma quando clicco su web-radio, pplive, ppstream.... su qualunque cosa.... mi esce lo stesso messaggio (errore in ebook workshop). Cosa ci suggerite? (Windows Xp Pro SP2 e IE6)  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

ciao a tutti...premetto che è la prima volta che uso questo programma 

ieri sera l'ha scaricato e andava perfettamente...poi ho letto su un' altro forum di andare nelle impostazioni di wmediaplayer,entrare in prestazioni e cambiare alcuni parametri(velocita di connessione e buffer). da quando ho svolto questa operazione non mi va piu' niente   ....come posso fare????potete aiutarmi????grazie 1000  | 
| 

| 
|||

| 
|||

ho lo stesso problema..non faccio in tempo ad aprirlo che mi da lo stesso errore...eppure ieri ho visto la coppa italia per provarlo e andava da panico!!qualcuo puo' aiutarmi?? | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

mi si apre e poi mi viene subito questo errore: 

EXCEPTION EInvalidOP in module wmpcore.dll at 00025608 Invalid floating point operation aiutoooooooooooooooooo!!!!    ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||

Risolvere il problema del messaggio di errore di Ebook WoorkshopAvevo anch'io lo stesso problema, l'ho risolto installando: 

a) Il frawerk dotnet di microsoft b) la java virtual machine di SUN ebilitando nel browser i Javascript c) il Windows Media Player 10 Spero che queste indicazioni siano utili a tutti coloro che hanno il problema indicato in oggetto. Maurizio.  |