Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 05-29-2008, 11:59 AM
Guaido Guaido is offline
Senior Member
 
Guaido's Avatar
 

Join Date: May 2007
Posts: 643
Guaido is on a distinguished road
Default

Istigata dal governo e praticata dal PD!


Roma, 29 mag. (Adnkronos) - "Il clamoroso scoop di 'Repubblica' sconfessa la campagna di menzogne montata dalla sinistra a Roma. Due pagine di intervista ad uno degli aggressori del Pigneto dimostrano che non c'era nessuna marea nera e nessuna congiura neo nazista. Uno degli aggressori si qualifica addirittura di sinistra, e i tatuaggi e gli emblemi esibiti riguardano Che Guevara e non le croci uncinate".

Dopo questa intervista, il Walter ha detto: "Certo, i migranti vanno sì accolti, ma anche legnati.."


Reply With Quote
  #12  
Old 05-29-2008, 12:30 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

o di qua o di la' non c'e' da rallegrarsi. la politica con tifo da stadio e' pericolosa.


Reply With Quote
  #13  
Old 05-29-2008, 06:32 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by Guaido
Roma, 29 mag. (Adnkronos) - "Il clamoroso scoop di 'Repubblica' sconfessa la campagna di menzogne montata dalla sinistra a Roma. Due pagine di intervista ad uno degli aggressori del Pigneto dimostrano che non c'era nessuna marea nera e nessuna congiura neo nazista. Uno degli aggressori si qualifica addirittura di sinistra, e i tatuaggi e gli emblemi esibiti riguardano Che Guevara e non le croci uncinate".

Dopo questa intervista, il Walter ha detto: "Certo, i migranti vanno sì accolti, ma anche legnati.."



Repubblica è già stata smentita dalla magistratura! Cosa aha detto quel tipo là lo so ma la magistratura ritiene che menta.
Non è andato da solo come dice lui e pischelli erano armatidi spranghe con casco e oassamontagna!
Non mi porta se la violenza è di destra o di sinistra mi imposrta che venga punita e fermata.
Chi oggi aggredisce gli stranieri e fuorviato dalla fals informazione e dall'operato della politica in modo particolare da quella del Governo!

Quando mi appello all'opposizione non lo faccio perchè credo in loro e/o perchè li consideri vera opposizione ma semplicemente perchè non ho altri a cui appelrami.
Per me oggi e stante l'attuale situazione l'opposizione è tale perchè ha perso le elezioni punto e basta: una mera definizione istitutzionale.

X mimmo44
Io la lezione l'ho capita è spero che l'abbiano capita anche i vertici della sinistra.
Fino alle elezioni infatti mi sipiravo al PD perchè non condividevo certe posizioni della sinistra su TAV, Termovalorizzatori, Rigassificatori, Afghanistan, ecc. e perchè la loro comunicazione non era buona e lasciava alla destra ambia strumentabilità di certe proposte come sui temi sicurezza e voto agli immigrati: posizioni giuste ma mal pubblicizzate dalla sinistra.
Staserà probabilmente andrò ad ascoltare Ferrero nella federazione torinese di Rifondazione.

Quanto alle mie proposte su sicurezza mi sarei limitato ad espellere gli stranieri condannati e fare accordi bilaterali con i paesi da cui provengono.
Giusto il numero chiuso purche tenga conto dei ricongiunginenti familiari ed asili poitici.
Aumenterei le pene per reati a sfondo omo-xenofobico (incluso chi istiga a farli), per lo sfruttamento degli esseri umani e le assunzioni in nero.
Chiuderei i Cpt e farei i controlli prima della partenza degli stranieri presso le nostre ambasciate nei loro paesi.
Aumenterei i controlli assumendo altri poliziotti, vigili, carabinieri, finanzieri ed ispettori del lavoro.

X Act e Romans
Temo anczi sono certo che il vostro appello cadrà ne vuoto come il mio.

X tutti
Io credo che per cambiare il pase si debba cambiare la nostra classe politca dirigente e per cambiare la classe politica dobbbiamo sostituirci a loro nelle istituzioni: facciamo nuovi partiti e mandiao a casa quelli vecchi.
Voglio andare in parlamento e rompere le balle a tutti i politici!


Reply With Quote
  #14  
Old 06-02-2008, 10:44 PM
Guaido Guaido is offline
Senior Member
 
Guaido's Avatar
 

Join Date: May 2007
Posts: 643
Guaido is on a distinguished road
Default

Ecoo perchè la sinstra ha perso....


Ecoo perchè la sinstra ha perso....

Discorsi sull'omofobia, incontri "rom sinti insieme", e balle varie...
Ma nessuno si è accorto che gli operai della Dalmine o si Sesto San Giovanni, volevano solo ritrovare la loro auto intatta una volta parcheggiata davanti alla stazione della metro.

E quidi hanno votato Lega.

Andate avanti così, che facciamo il pieno anche alle prossime elezioni!
Grazie molte.


Reply With Quote
  #15  
Old 06-06-2008, 07:17 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by Guaido
Ecoo perchè la sinstra ha perso....

Discorsi sull'omofobia, incontri "rom sinti insieme", e balle varie...
Ma nessuno si è accorto che gli operai della Dalmine o si Sesto San Giovanni, volevano solo ritrovare la loro auto intatta una volta parcheggiata davanti alla stazione della metro.

E quidi hanno votato Lega.

Andate avanti così, che facciamo il pieno anche alle prossime elezioni!
Grazie molte.

E nessuno si è accorto che a danneggiargliela non erano solo stranieri ma anche italiani: perchè gli italiani che delinquono devono avere l'impunità?


Reply With Quote
  #16  
Old 06-09-2008, 09:51 AM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
E nessuno si è accorto che a danneggiargliela non erano solo stranieri ma anche italiani: perchè gli italiani che delinquono devono avere l'impunità?


Malcom, hai dato un'occhiata a un'interessante articolo apparso oggi su Repubblica? E' emerso dai sondaggi che le regioni in cui i cittadini sono piu' preoccupati per la sicurezza, e vedono piu' gli stranieri come una minaccia per se' stessi e le proprie cose (e non certo per xenofobia!!), sono le regioni "rosse" del Centro Italia (Toscana, Emilia, Umbria)... la cosa non ti fa riflettere neanche un po' ????


Reply With Quote
  #17  
Old 06-09-2008, 06:21 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Certo che se al TG parlano solo dei crimini commessi dagli extracomunitari per fare un favore alla Lega e non danno lo stesso spazio e rilievo ai crimini degli italiani, ma di chi vuoi che abbia paura la gente? A questo aggiuingici un disagio di base nel vedersi circondati o quasi da stranieri.
Molta gente crede che il mondo illustrato dai TG sia reale invece non è esattamente così!
Inoltre ad un governo non deve interessare chi fà più paura: i criminali sono tutti uguali e vanno messi tutti dentro!


Reply With Quote
  #18  
Old 06-09-2008, 08:39 PM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Certo che se al TG parlano solo dei crimini commessi dagli extracomunitari per fare un favore alla Lega e non danno lo stesso spazio e rilievo ai crimini degli italiani, ma di chi vuoi che abbia paura la gente? A questo aggiuingici un disagio di base nel vedersi circondati o quasi da stranieri.
Molta gente crede che il mondo illustrato dai TG sia reale invece non è esattamente così!
Inoltre ad un governo non deve interessare chi fà più paura: i criminali sono tutti uguali e vanno messi tutti dentro!


Malcom, io ho vissuto per 15 anni in una citta' della Toscana.
Quando ci sono arrivato nel 1992, era una citta' tranquilla, "sicura", si poteva passeggiare anche a notte fonda senza rischiare niente... insomma, un sogno per chi come me era nato e cresciuto in una citta' del Sud, dove l'illegalita' era diffusa e il pericolo si nascondeva sempre dietro l'angolo.
Quando ho lasciato questa citta' della Toscana, nel 2006, la situazione era ormai cambiata radicalmente. Alcune zone della citta', e in particolare quella intorno alla stazione ferroviaria, erano diventate dei ghetti in cui era meglio non avventurarsi, soprattutto di notte... in particolare, per una ragazza, se viveva in una di quelle zone, era meglio non uscire mai da sola. I responsabili di tutto cio'? Stranieri: cinesi, albanesi, rumeni, piu' una minoranza di africani. Arrivati in citta' approfittando della grande tolleranza di gente ed istituzioni, hanno cominciato a fare i loro comodi e a riempire la citta' di microcriminalita', sempre approfittando della tolleranza della gente.
La tolleranza della gente, alla fine, e' sparita: hanno cominciato a chiedere che i quartieri della citta' venissero "liberati" dagli stranieri, hanno fatto sit-in di protesta per far chiudere i negozi dei cinesi che facevano concorrenza sleale, hanno finanche organizzato ronde notturne per "ripulire" il quartiere della stazione (e di certo non erano ronde leghiste... la Lega in quella citta' non arriva neanche all'1%!!)

Questa citta' e' da sempre governata da partiti di sinistra (credo che sia una delle 5 citta' piu' "rosse" d'Italia, nelle elezioni per il sindaco il candidato di sinistra arriva spesso anche al 70%).
Nel 2006, quando io me ne sono andato (e l'esasperazione della gente era gia' ai massimi storici) c'era gia' al governo Prodi.
Non c'erano Berlusconi ne' la Lega che alimentavano ogni giorno la "xenofobia".
Non c'erano i TG che diffondevano "finte immagini" dell'Italia.
La gente non ne poteva piu' perche' la situazione REALE era diventata insostenibile.

Percio', Malcom, vedi di svegliarti e cerca di non raccontare le solite favolette che leggi sui giornalini o sui blog di sinistra. L'Italia e' diventata uno schifo, soprattutto nelle citta' del centro-nord. La gente non ne puo' piu'. Anche la gente di sinistra. Perche' se la mattina scendi sotto casa e non trovi piu' la macchina (o la trovi mezza distrutta perche', ahime', quella notte e' capitata a tiro di una rissa tra clan di cinesi), ti girano le p***e anche se voti Rifondazione. Te lo posso assicurare. Datti una svegliata e scendi giu' dal tuo mondo delle nuvole, cavoli!!!!!


Reply With Quote
  #19  
Old 06-09-2008, 11:19 PM
mookie mookie is offline
Senior Member
 
mookie's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 410
mookie is on a distinguished road
Send a message via MSN to mookie
Default

il problema è che si pone sempre il problema della sicurezza come una cosa di destra.
che è una stronzata gigantesca perchè chi è di sinistra non penso sia contento di farsi derubare o robe simili.
è lo stesso discorso del comunista: se sei contro qualcosa ti mettono addosso l'etichetta di rosso e ogni volta che dici o scrivi qualcosa ti rispondono "non ti va mai bene niente, sei comunista".
e allora è anche inutile mettersi a discutere.


Reply With Quote
  #20  
Old 06-10-2008, 09:15 AM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

La criminalita"!!!


Non e"di nessun colore,basta fargli pagare le pene per intero ,con processi piu"corti,alla recidiva doppia pena,badate non sono per niente di destra, ma i problemi si risolvono con la mano dura,visto che a delinquere non sono solo i stranieri,ma a volte anche i loro difensori che fanno passare un atto di criminalita" a un recidivo per una bravata ,o a volte perche sotto effetto di stupefacenti.Basta e"uguale in che stato si e" il crimine va"condannato duramente.Basta fare delle leggi solo per i criminali ,e ora di fare anche qualche legge per chi li subisce!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:18 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.