Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #41  
Old 01-13-2006, 04:51 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

LINK VIDEO TG2 SU COOLSTREAMING E CALCIOLIBERO PARTE RIGUARDSANTE SOLO COOLSTREAMING E CALCIOLIBERO!!
VIDEO TG2

Last edited by sassi : 01-13-2006 at 05:41 PM.


Reply With Quote
  #42  
Old 01-13-2006, 07:08 PM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork
 
SmAiL's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: dietro di te
Posts: 1,024
SmAiL is on a distinguished road
Default

bene bene.. ho visto che qualcuno ha già salvato il video..

lo sto facendo pure io.. poi me lo metto in share sul mulo

sono un ************* della rete no?
__________________
TrafficanteDiPinguini il BloG!


Reply With Quote
  #43  
Old 01-13-2006, 07:29 PM
moscatomica moscatomica is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 3
moscatomica is on a distinguished road
Default

non capisco xke dal servizio sembra che facciamo qualcosa di illegale, xke dice i SITI INCRIMINATI???
non è che solo xke facciamo qualcosa che frega i potenti, siamo dei DISOBBEDIENTI...
io ho paura...qua succede qualche cosa...non sia mai ci oscurano sono pronto a scendere in piazza


Reply With Quote
  #44  
Old 01-13-2006, 07:34 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

non hanno neanche accenato alla legalità della cosa, poi l'hanno presentato come se noi rubassimo i diritti per le partite....


MAH
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #45  
Old 01-13-2006, 07:39 PM
sgt. pepper sgt. pepper is offline
Moderator
 
sgt. pepper's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: Abbey Road
Posts: 729
sgt. pepper is on a distinguished road
Default

Mi sembra che abbiano operato nel solito modo tipico dei giornalisti che si occupano di tecnologia: senza conoscere bene le cose. Se vi ricordate anche su Repubblica.it qualche mese spuntò fuori un articolo in cui venivamo dipinti come dei ladri. Aggiungete il fatto che qui in Italia vale sempre l'uguaglianza "P2P=pirati" ed il gioco è fatto.


Reply With Quote
  #46  
Old 01-13-2006, 07:43 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by moscatomica
non capisco xke dal servizio sembra che facciamo qualcosa di illegale, xke dice i SITI INCRIMINATI???
non è che solo xke facciamo qualcosa che frega i potenti, siamo dei DISOBBEDIENTI...
io ho paura...qua succede qualche cosa...non sia mai ci oscurano sono pronto a scendere in piazza

hehe no tranquillo stiamo attenti a cio' che pubblichiamo e che facciamo, e cmq sto in rete da ben 10 anni e so come girano le cose. Cmq sia tranquilli!
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #47  
Old 01-13-2006, 07:48 PM
tronco tronco is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Location: Canada - Niagara Falls
Posts: 347
tronco is on a distinguished road
Default

disubbidienti dell'etere????

direi che non hanno un aggettivo per definirci eallora la buttano cosi'......solo che in effetti e' un po offensivo!

STAFF se fossi in te come gestore del sito sporgerei una denuncia nei confronti di questi giornalisti faciloni per offese.

i famosi 'disobbedienti' fanno molto di piu' ************* e ben diverso da quello che si fa qui' e fare di tutta un erba il fascio a me infastidisce.

Il nostro sito e' niente di piu' LIMPIDO e LEGALE e nessuno puo etichettare pubblicamente 'disobbedienti' persone che sfruttano le tecnologie emergenti che offre internet!

Dire certe frasi in programmi televisivi con bacini di utenze di qualche milione di persone detto dal 'TG' ci etichetta subito in malo modo. disobbedienti=illegali.

Io come iscritto non mi sento per niente un ************* per il semplice motivo che vedo le partite dalle tv cinesi!!

Questa e' grossa proprio e piu' ci penso e piu' mi fa girare le scatole....... dannati giornalisti di parte!

Last edited by tronco : 01-13-2006 at 08:03 PM.


Reply With Quote
  #48  
Old 01-13-2006, 07:50 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Ma secondo voi una TV nazionale si da la zappa sui piedi?... gia' che ne parlano e' un buon fatto.. se era illegale non credo che azzardavano. La legalita' e' riconosciuta , ci sono alcune cose da limare . Vorrei ricordare che questo sito NON E' NATO PER VEDERE LE PARTITE DI CALCIO ma ci occupiamo del fenomeno in generale. Tutto questo e' un indotto per le Adsl , i vari servizi di streaming (rossoalice ecc) e qui ci dimentichiamo una cosa... i diritti i cinesi e tutti i paesi esteri se li comprano dalla lega-calcio e sono bei soldi... sicuramente introduranno anche i diritti via internet fin'ora non tenuti da conto ma la pappa sara' sempre la stessa ci stanno guadagnando tutti... pensateci
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #49  
Old 01-13-2006, 07:52 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tronco
disubbidienti dell'etere????

direi che non hanno un aggettivo per definirci eallora la buttano cosi'......solo che in effetti e' un po offensivo!

STAFF se fossi in te come gestore del sito sporgerei una denuncia nei confronti di questi giornalisti faciloni per offese.

i famosi 'disobbedienti' fanno molto di piu' ************* e ben diverso da quello che si fa qui' e fare di tutta un erba il fascio a me infastidisce.

Il nostro sito e' niente di piu' LIMPIDO e LEGALE e nessuno puo etichettare pubblicamente 'disobbedienti' persone che sfruttano le tecnologie emergenti che offre internet!

Io come iscritto non mi sento per niente un ************* per il semplice motivo che vedo le partite dalle tv cinesi!!

Questa e' grossa proprio e piu' ci penso e piu' mi fa girare le scatole....... dannati giornalisti di parte!


Disobbedienti dell'etere secondo me l'hanno usato per dare una chiave di lettura... leggi sopra il resto

Quando usci' skype lo trattarono + o - allo stesso modo
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #50  
Old 01-13-2006, 08:01 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Cmq abituatevi non tutti ne parleranno bene o cmq sia sicuramente ne parleranno senza sapere effettivamente cosa tratta il sito , capita... si va avanti tranquillamente, ovviamente se leggeremo banalita' da circo sara' nostra cura avvertire chi di competenza. Qui ci impunta sul Calcio e lo capisco essendo un grande attira-utenti ma lo ripeto ormai la tecnologia esiste e noi stiamo studiando per renderla migliore... Siamo oltre 2 milioni di persone al mese che visitano questo sito... quindi e' bene che si rendano conto che offendere o cmq dare degli appellativi senza senso sara' responsabilita' di chi lo fara'.

Con questo e' tutto
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:14 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.