|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vincerà l'Europeo?? | |||
Italia |
![]() ![]() ![]() |
9 | 29.03% |
Francia |
![]() ![]() ![]() |
2 | 6.45% |
Germania |
![]() ![]() ![]() |
5 | 16.13% |
Spagna |
![]() ![]() ![]() |
7 | 22.58% |
Olanda |
![]() ![]() ![]() |
2 | 6.45% |
Portogallo |
![]() ![]() ![]() |
3 | 9.68% |
Svezia |
![]() ![]() ![]() |
2 | 6.45% |
Romania |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Repubblica Ceca |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Altro |
![]() ![]() ![]() |
1 | 3.23% |
Voters: 31. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi hai beccato! ![]() ![]() ![]() ![]() comunque io non capisco perchè ogni volta sia topogigio a compilare i calendari... non mi sembra così acuto incrociare 2 gironi in alto e 2 in basso rischiando di far incontrare in semifinale le squadre dello stesso gruppo. oppure sono io che non capisco le dinamiche dei tornei??!? ![]() ![]() mah! fatto sta che facendo una valutazione un po' più seria direi che se non lo vinciamo noi spero lo portino a casa gli spagnoli. Già solo perchè hanno dei giovani come El Niño ,Cesc , mozzarIniesta. Di sicuro non tiferò i mangiaKartoffeln. Tantomeno quei simpaticoni Bleu! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Immaginando tutto...
Girone A Svizzera Rep. Ceca Portogallo Turchia Vincente: Portogallo Seconda: Turchia/Svizzera Girone B Austria Croazia Germania Polonia Vincente: Germania Seconda: Croazia Girone C Olanda Italia Romania Francia Vincente: Italia Seconda: Olanda/Francia Girone D Grecia Svezia Spagna Russia Vincente: Spagna Seconda: Svezia Quarti di Finale - Vincente Girone A (Portogallo) - Seconda Girone B (Croazia) Quarti di Finale - Vincente Girone B (Germania) - Seconda Girone A (Turchia/Svizzera) Quarti di Finale - Vincente Girone C (Italia) - Seconda Girone D (Svezia) Quarti di Finale - Vincente Girone D (Spagna) - Seconda Girone C (Olanda/Francia) Semifinali - Vincente 1° quarto (Portogallo) - Vincente 2° quarto (Germania) Semifinali - Vincente 3° quarto (Italia) - Vincente 4° quarto (Spagna) Finale a Vienna... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() la finale?ITALIA-ROMANIA
ITALIA- SPAGNA SPAGNA -ROMANIA Tra queste tre esce la vincitrice.La germania a stento riesce a passare il turno,Croazia permettendo.La svizzera ci pensera"blatter a portarla negli ottavi,e forse anche nei quarti!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
concordo sulla spagna ma nn sulle altre squadre in particolare italia e francia.Secondo me sn i nostri amici...galletti ad uscire proprio al primo turno |
|
|||
|
|||
![]() abbiamo un grande allenatore!
![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e ci son voluti 2 anni per capirlo?? auhuahauhauhahauuahauh TUTTI PAZZI PER MATERAZZI!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non si potrà mai vincere nulla con 4 mediocri in campo su 11!!!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non si potrà vincere con Pirlo,Gattuso,Ambrosini..in panca la coppia centrale piu forte d'Europa ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() travis ha azzeccato il tutto...
l'italia non è il milan... e questo sto imbecille di allenatore lo dovrebbe capire... se fai giocare gattuso e ambrosini, devi avere gente come kakà... e mi pare che l'italia non ce l'ha... poi vabbè... giochiamo con materazzi e barzagli... ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Stra-d'accordo! Centrocampo e attacco si parlano col cellulare. ![]() ...dopo Ambrosini al posto di De Rossi e Panucci esterno volevo cambiare pronostico. ![]() ![]() Last edited by romans : 06-09-2008 at 10:38 PM. |
|
|||
|
|||
![]() certo...e poi c'è da considerare come è finito il campionato...il milan sulle ginocchia, la roma quasi col botto...ambrosini ha pascolato per il campo inutilmente per tutta la gara!!
vabbè, su di natale non mi esprimo nemmeno....hai cassano e del piero e giochi con di natale????? poi mi direte, numeri alla mano e cannavaro escluso, qual è la coppia centrale di difesa più affiatata e meno battuta del campionato, io non lo faccio perchè sono di parte, ma i numero parlano chiaro....