Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 06-09-2008, 08:03 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

NaziRock e Camicie Verdi: due films assolutmante da vedere





Sono due films documentari assolutmante da vedere in quanto svelano i retroscena della destra estrema e ciò che ancora non si sà sulla Lega.
Per maggiori informazioni: http://www.punk4free.org/modules.ph...article&sid=666


Reply With Quote
  #2  
Old 06-11-2008, 01:54 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

sono veramente stanco di questo SPAM politico, unilaterale a fini di guagagno che MALCOM opera IMPUNEMENTE su questo forum. lucro nel senso che questi deliranti e infantili posts, come la sua foto, in maglietta di pigiama, sono sul suo blog. quind usa coolstreaming per farsi pubblicita' (non si puo'). e' giusto che si tocchino vari argomenti e si esprimano tutte le piu' eterogenee opinioni nei nostri 3d, ma questo MARTELLAMENTO propagandistico dovrebbe cessare. oltretuttto lui e' semi-analfabeta, ma da essere tollerabile e' scaduto nell'ora basta.


Reply With Quote
  #3  
Old 06-11-2008, 02:54 PM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member
 
zlata9ic's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: in cantina, principalmente
Posts: 868
zlata9ic is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by corso
sono veramente stanco di questo SPAM politico...

(scusa corso se integro con un'incisa) a parte che non vi si legge mai niente di politico
Quote:
Originally Posted by corso
...unilaterale a fini di guagagno che MALCOM opera IMPUNEMENTE su questo forum. lucro nel senso che questi deliranti e infantili posts, come la sua foto, in maglietta di pigiama, sono sul suo blog. quind usa coolstreaming per farsi pubblicita' (non si puo'). e' giusto che si tocchino vari argomenti e si esprimano tutte le piu' eterogenee opinioni nei nostri 3d, ma questo MARTELLAMENTO propagandistico dovrebbe cessare. oltretuttto lui e' semi-analfabeta, ma da essere tollerabile e' scaduto nell'ora basta.


ti quoto...
...e ti voto!

oppure mettere un feed rss al suddettoblog e pubblicarlo insieme ai Bot: così faccio "segna come già letti"....


Reply With Quote
  #4  
Old 06-13-2008, 08:12 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Se volessi pubblicizzare il blog non riporterei i miei posti per intero: ma ragione un attimo: perchè uno che legge quì dovrebbe poi venire nel mio blog e rileggere le stesse cose? E' solo un modo per diffondere le mie idee!
SE volessi fare spam metterei solo una parte del'articoll e con concludei con lafrase linkata la blog : leggi tutto....
E' prprio vero che ha destra avete un Q.I. inferiore all media!


Reply With Quote
  #5  
Old 06-13-2008, 08:22 PM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
E' prprio vero che ha destra avete un Q.I. inferiore all media!


Eh si', HA destra ANNO un QI inferiore alla media...


Reply With Quote
  #6  
Old 06-13-2008, 09:30 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Se volessi pubblicizzare il blog non riporterei i miei posti per intero: ma ragione un attimo: perchè uno che legge quì dovrebbe poi venire nel mio blog e rileggere le stesse cose? E' solo un modo per diffondere le mie idee!
SE volessi fare spam metterei solo una parte del'articoll e con concludei con lafrase linkata la blog : leggi tutto....
E' prprio vero che ha destra avete un Q.I. inferiore all media!

malcom ,senza offesa,ma tu non mi sembri il massimo dell'intelligenza!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #7  
Old 06-13-2008, 09:59 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

in realta'io sono per una sinistra pulita, intellettuale, colta, proponente, innovativa, meno politica, meno partigiana e meno popolata di elementi *********(qui non posso scrivere per non essere bannato), che screditano e danneggiano piuttosto che essere il futuro di un'ideologia morente

poi, in realta', per quanto mi concerne, non contesto il contenuto (demenziale), quanto le palle che ci facciamo a leggere ste boiate.

Last edited by corso : 06-13-2008 at 10:07 PM.


Reply With Quote
  #8  
Old 06-13-2008, 10:57 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Malcom, blog o meno, il tuo è spam politico alla tua intenzione di fondare un partito, insomma tasti il terreno e finchè non lo fondi sto partito ti è concesso, ma visto che sono un paio d'anni circa di propaganda e visto i quintali di thread che hai aperto su tutto lo scibile vorrei suggerirti di verificare a che punto sono i tuoi consensi, potresti che ne so, propporre un sondaggio, chiedere quanti qui voterebbero il Partito Democratico di Malcom e trarne le opportune conclusioni, chissà, potresti anche sorprenderci.


Reply With Quote
  #9  
Old 06-13-2008, 11:40 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
E' proprio vero che ha destra avete un Q.I. inferiore all media!


si' e' vero, infatti stalin era intelligentissimo (20 milioni di morti), castro arguto, le brigate rosse super intellettuali, mao, coltissimo, saloth sar (la sua bio e' in inglese, lingua che il ns.futuro prez. conosce alla perfezione) ha ucciso tutte le persone che erano andate a scuola nel suo paese, nel myammar la giunta di sinistra ha impedito che gli aiuti arrivassero alla popolazione dopo il ciclone, insomma tutti grande esempio di super q.i. di sinistra. 6 un buffone


Reply With Quote
  #10  
Old 06-14-2008, 12:42 AM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member
 
zlata9ic's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: in cantina, principalmente
Posts: 868
zlata9ic is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
E' prprio vero che ha destra avete un Q.I. inferiore all media!


a parte che a me Q.I. non me lo ha mai detto nessuno....
e, spassionatamente, finchè non esci dalla logica del campanile "sei di destra/sei di sinistra" non credo troverai appoggio in un elettorato. Soprattutto perchè spalmare melma in faccia e poi dire "che faccia di melma che c'hai" non è la risposta politica che personalmente cerco.
se poi mi vedi di destra sei liberissimo di pensarlo, io mi ritengo più libero nel non sentirmi rappresentato: nè da testadasfalto, nè da ilsuocloneuolterone, nè da i vari trafficanti autoeletti.
resto fedele alla linea di corso


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:47 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.