|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Austria-Germania: 1-3
Polonia-Croazia: 0-2 |
|
|||
|
|||
![]() Due buoni punticini... in modo da rimanere a soli 7 punti dalla vetta!!! Speriamo di avvicinarmi con le prossime partite...
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() anche io 2 punticini ma li definirei miseri visto come è andata, ho visto la Germania e la vittoria con un gol di scarto ci poteva stare, ogni tanto buttavo l'occhio sulla Polonia (soprattutto nel finale) e c'era Smolarek che faceva il diavolo a 4 e han sprecato 2-3 buone palle gol, se pareggiavano facevo ben 5 points e invece
![]() ![]() e intanto il DJ scappa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io 4 punti...ma sono lontano dalla vetta
|
|||
|
|||
![]() ...e io mi sembro la Roma, son secondo da una vita..
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
x me solito calo a metà torneo.... troppo stress dopo la vittoria in campionato.... ![]() ![]() ![]() ![]() feste... ore piccole.... ricchi premi e cotillon (se si scrive cosi) ma come in campionato spero di riprendermi... certo che se la polonia la buttava dentro anche x me erano 4 punticini benedetti..... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Olanda-Romania 1-2
Francia-Italia 1-1 |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() scusate il ritardo. (avrei messo un 2-1 per l'austria e lo 0-1 realmente verificatosi... sarei ancora in alto...)
|
|||
|
|||
![]() @ FOSSA:
qual'è il risultato che hai messo per RUSSIA SVEZIA? attualmente è 1 a 21 e mi pare un po' troppo generoso x le capacità degli scandinavi... fammi sapere che correggo..
|
|||
|
|||
![]() pronostici di oggi
1 1 1 2 |