Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 01-16-2006, 07:55 PM
phantom101 phantom101 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 65
phantom101 is on a distinguished road
Exclamation

Forse ci siamo.....


Mi rivolgo a tutte le connessioni 640 che come me ultimamente si stanno dannando........

La soluzione si chiama : COOLMEDIACENTER + TVKOO!

Non vorrei destare troppi entusiasmi......ma con il buffer di WMP impostato a 60 secondi e senza alcun altra impostazione particolare sto vedendo da ore CCTV5, SHANGAI SPORT,GUANGDONG SPORT e STAR SPORTS senza il minimo scatto!
Spero che questo non sia dovuto al fatto che oggi è lunedì e quindi ci sono pochi utenti collegati

PROVATE E FATEMI SAPERE!
Forse stavolta ci siamo davvero....


Reply With Quote
  #2  
Old 01-16-2006, 10:18 PM
phantom101 phantom101 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 65
phantom101 is on a distinguished road
Default

Bene.....vedo ke siete contenti


Reply With Quote
  #3  
Old 01-17-2006, 12:08 AM
RinoG. RinoG. is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 48
RinoG. is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by phantom101
Mi rivolgo a tutte le connessioni 640 che come me ultimamente si stanno dannando........

La soluzione si chiama : COOLMEDIACENTER + TVKOO!

Non vorrei destare troppi entusiasmi......ma con il buffer di WMP impostato a 60 secondi e senza alcun altra impostazione particolare sto vedendo da ore CCTV5, SHANGAI SPORT,GUANGDONG SPORT e STAR SPORTS senza il minimo scatto!
Spero che questo non sia dovuto al fatto che oggi è lunedì e quindi ci sono pochi utenti collegati

PROVATE E FATEMI SAPERE!
Forse stavolta ci siamo davvero....

io penso proprio che è dovuto al fatto che è lunedì
magari hai ragione tu e anche con tanti utenzi funziona, il problema + grave è che il sabato e la domenica ovvero quando ci sono tanti utenti collegati la lista dei canali non la carica più
se in futuro faranno una versione che permetterà di linkare i canali come si fa per ppstream, pplive, mysee ecc ecc allora si risolvono gran parte dei problemi per chi ha la 640, io consiglio comunque mysee e ppstream che hanno i canali di tutte le partite della nostra serie A

Last edited by RinoG. : 01-17-2006 at 12:10 AM.


Reply With Quote
  #4  
Old 01-17-2006, 12:45 AM
cubalibre71 cubalibre71 is offline
Junior Member
 
cubalibre71's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 2
cubalibre71 is on a distinguished road
Default

ciao ,faccio parte anche io degli "sfigati" con una 640k e vorrei cogliere l'occasione per togliermi definitivamente il dubbio : vedo molte partite a scatti solo per un discorso di velocità di connessione o ci possono essere altri motivi come di impostazioni, software, player o quant'altro ?

ho :
alice 640k
ie 6
wmp10

ciao e grazie


Reply With Quote
  #5  
Old 01-17-2006, 04:41 PM
phantom101 phantom101 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 65
phantom101 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by cubalibre71
ciao ,faccio parte anche io degli "sfigati" con una 640k e vorrei cogliere l'occasione per togliermi definitivamente il dubbio : vedo molte partite a scatti solo per un discorso di velocità di connessione o ci possono essere altri motivi come di impostazioni, software, player o quant'altro ?

ho :
alice 640k
ie 6
wmp10

ciao e grazie


Purtroppo il 99% è dovuto alla velocità di connessione.......prova ad usare tvkoo nel weekend come ho scritto. In caso di esito negativo, prova ppstream e mysee.Ciao


Reply With Quote
  #6  
Old 01-17-2006, 06:38 PM
dj domyx dj domyx is offline
Moderatore per Mestiere
 
dj domyx's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: Salerno (Italy)
Posts: 852
dj domyx is on a distinguished road
Send a message via MSN to dj domyx
Default

Per I 640 Sono Stati Testati Ppstream, Mysee E Feidian !! Questi 3 Sono I Migliori X I 640.
__________________
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui
Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA !
Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui

Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum.
PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU !


Reply With Quote
  #7  
Old 01-17-2006, 06:41 PM
mirko91 mirko91 is offline
Senior Member
 
mirko91's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: A casa mia
Posts: 494
mirko91 is on a distinguished road
Default

Ed il bello è che con questi software io con 640 vedo tutti i canali a scatti o con buffer continuo o, come con PPStream, non riesco nemmeno ad aprirli. Io uso SOP, PPLive e saltuariamente TvAnts.


Reply With Quote
  #8  
Old 01-17-2006, 07:16 PM
dexter32 dexter32 is offline
Senior Member
 
dexter32's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 179
dexter32 is on a distinguished road
Default

problemi adsl640


ciao..per chi come me e tanti altri che hanno problemi ad usare pplive mandate questa mail:

Dear friends, we are a group of italian friends who use your pplive software. We would like to help improving it, so we want to let you know about a problem: with some dsl connections, like adsl 640 Kbit/s, the sofware doesn't work fine, videos are often interrupted and for us it is impossibile to watch channels.
Is there a way to resolve our problem? We would be very grateful if you could help us. Thank you so much for your attention. Best regards.


a questo indirizzo mail
pplive@126.com
che è quello di pplive..magari loro ci possono aiutare..facciamo girare questa voce..+ siamo + ci ascolteranno..
facciamo girare la voce..grazie

Last edited by dexter32 : 01-17-2006 at 07:19 PM.


Reply With Quote
  #9  
Old 01-17-2006, 07:38 PM
Fenice Fenice is offline
Senior Member
 
Fenice's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 172
Fenice is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mirko91
Ed il bello è che con questi software io con 640 vedo tutti i canali a scatti o con buffer continuo o, come con PPStream, non riesco nemmeno ad aprirli. Io uso SOP, PPLive e saltuariamente TvAnts.

io con la 640 di alice invece vedo benissimo con ppstream e tvants


Reply With Quote
  #10  
Old 01-17-2006, 07:39 PM
Fenice Fenice is offline
Senior Member
 
Fenice's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 172
Fenice is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dexter32
ciao..per chi come me e tanti altri che hanno problemi ad usare pplive mandate questa mail:

Dear friends, we are a group of italian friends who use your pplive software. We would like to help improving it, so we want to let you know about a problem: with some dsl connections, like adsl 640 Kbit/s, the sofware doesn't work fine, videos are often interrupted and for us it is impossibile to watch channels.
Is there a way to resolve our problem? We would be very grateful if you could help us. Thank you so much for your attention. Best regards.


a questo indirizzo mail
pplive@126.com
che è quello di pplive..magari loro ci possono aiutare..facciamo girare questa voce..+ siamo + ci ascolteranno..
facciamo girare la voce..grazie



ottima idea, inviata


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:43 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.