|
|||
|
|||
![]() Quote:
mica è colpa delle 2 e mezzo se in un passato recente alcune società si sono indebitate fino all'osso del collo, o pure oltre.... e poi, volenti o nolenti, queste sono le regole del libero mercato...chi più vende, più guadagna.......
|
|||
|
|||
![]() Infatti chi si lamenta..solo che è bello riuscire a battere sul campo la squadra di una società che si fa le regole per conto proprio...
Comunque, meglio un giorno da LUPI che cento da agnelli!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io non c'ero.......però sono le solite indiscrezioniche trapelano ...non so se ti ricordi la faccia di veron a controcampo dopo il rientro ritardato di 4 giorni dal brasile qualche mese fa... Poi detto fra noi secondo me capello a roma qualche scappellotto a cassano gliel'ha dato....lo considera un padre... Vabbè buonanotte...tanto lui gioca nel real e del resto se ne frega....buon per lui
Winning is not everything. It's the only thing (Vince Lombardi) Secondo classificato NBA FANTASY LEAGUE by Coolstreaming (fantabasket) "Pain heals, Chicks dig scars... Glory lasts for ever" ..... Shane Falco rulez |
|
|||
|
|||
![]() Ma dimmi un po, cosa ti turba? Qual'è il tuo problema?
Io sto tanto bene qua..ho il sole, il mare, una splendida citta... e il tuo cruccio qual'è? Un dirigente che passa le notti tra coca e viados... un capitano che parla con gli uccelli... |
|
|||
|
|||
![]() [QUOTE=Il_Merovingio]Infatti chi si lamenta..solo che è bello riuscire a battere sul campo la squadra di una società che si fa le regole per conto proprio...
incredibile, ma mi trovi d'accordo....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se ti accontenti solo di questo buon per te io mi accontenterò dei cento giorni da agnello p.s non ti preoccupare abbiamo goduto anche noi con un 4a1 esterno che penso ricorderai |
|
|||
|
|||
![]() uuuuhhhhh....allora anche tu ti ricordi le quattro pappine...
E due di quelle te le ha fatte proprio cassano.. .meglio un giorno da lupi che cento da agnelli gonfi e dopati (ultimo in ordine cronologico: mutu..forse..) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
purtroppo, più gonfio del peruzzi di inizio carriera non credo proprio...ihihihi
|
|||
|
|||
![]() Infatti fortunatamente non fa parte della mia storia, perche se penso che un giocatore della mia squadra (ma anche della mia citta, mi riferisco alla lazio) usa sostanze del genere, prima di tutto spero che ne paghi le conseguenze fisiche piu atroci possibili, secondo, mi fa troppo schifo, perche praticamente rende nulle tutte le nostre battaglie contro il raggiungimento di risultati nello sport in maniere poco sportive, oltre che rubare i nostri soldi!!!
|
|
|||
|
|||
![]() E comunque le società cacciano i giocatori che si drogano, e la giuve li prende..
|